Autore |
Discussione  |
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 23:46:24
|
la valvola dovrebbe tenere adesso! 
Per la simonini ok, ma parti dal getto piu' grosso per cominciare... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 08:59:43
|
Ottima la simonini.... ma un pò di fotuzze? |
pugnodidadi |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 13:39:23
|
grazie raga adesso sono tranquillo per la marmitta,getto è valvola stasera chiudo i carter, è vi aggiorno ok. |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 14:00:12
|
buon lavoro! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 22:06:36
|
nel chiudere i carter, dopo aver montato il GT, nel dare con la messa in moto,senza aver montato scatola filtro e carburo,ho notato che dalla valvola soffia,non vi nascondo che ho paura che il problema persiste Con molta attenzione ho visto che dopo la chiusura della valvola la parte verso lato ruota, soffia,tutto questo e normale oppure no,(ripeto la valvola si svuota dopo piu di 10 min) |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 22:08:48
|
preciso che ancora non l'ho messo in moto |
 |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 13:43:17
|
... non deve soffiare...  |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 21:46:01
|
ciao raga, allora il motore e partito senza problemi, gira molto bene senza problemi,  tiene il minimo senza problemi. accellerazione eccellente senza vuoti. partenza sembra ottimale anche se per pochi metri. a conclusione e rimasta in moto per piu di 10 min a min senza problemi,anche con accellerazioni,il tutto da fermo, riguardo all'aspirazione dopo tutto quello nsopra citato il filtro aria, si è bagnato senza sporcare il carburo esternamente,scatola e coperchio filtro , che ne pensate, cioè è affidabile,per quel soffio che vi ho segnalato,non vi posso dire come va in marcia perchè non l'ho potuta provare causa perdita dado blocco corda freno post, ma vi aggiornerò,aspetto un vostro parere. Saluto 150 
|
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 23:09:11
|
... non deve soffiare... quoto yuri76

|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 15:22:33
|
Il filtro non si deve bagnare... quella valvola ancora non tiene nel momento in cui dovrebbe fare tenuta ERMETICA o quasi... |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 22:50:14
|
ciao yuri riguardo alla valvola,penso che il problema e risolto cioe, ho provato su strada,e ho fatto 11 km,misto tra manetta e minimo,il risultato e questo: motore molto accattivante con 1-2-3 1 circa 40 km 2 // 60 km 3 // 85 km il tutto con ripresa e risposta piu che soddisfacente  al ritorno alla base tiene minimo eccellente,accellerazione con risposta altrettanto. ma la 4 non piu di 90 la suddetta prova e stata fatta con marmitta originale padella,in attesa che arrivi la simonini. ho smontato il filtro aria era solo umido appena,carburo perfettamente asciutto in tutte le sue parti,da qui deduco che il soffio e come dire originale,perche sono andato da mio cognato e ho fatto la prova con la sua,che è tutta originale,e soffia proprio come la mia,    Mi puoi dire il motivo della 4 che non tira e colpa della marmitta o altro, ciao aspetto un parere da te ed altri utenti |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 22:54:45
|
volevo aggiungere si sente scampanellio,credo sia la dr,regolazione carburo vite aria svitata 2 giri e mezzo,anticipo 18°,getto 122,spero possa aiutarti |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 23:21:10
|
dimenticavo il motore non mura... |