Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - lavorazione GT e carter
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 lavorazione GT e carter
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 23:46:24  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
la valvola dovrebbe tenere adesso!

Per la simonini ok, ma parti dal getto piu' grosso per cominciare...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 08:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ottima la simonini.... ma un pò di fotuzze?

pugnodidadi

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 13:39:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
grazie raga adesso sono tranquillo per la marmitta,getto è valvola stasera chiudo i carter, è vi aggiorno ok.

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 14:00:12  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
buon lavoro!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 22:06:36  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
nel chiudere i carter, dopo aver montato il GT, nel dare con la messa in moto,senza aver montato scatola filtro e carburo,ho notato che dalla valvola soffia,non vi nascondo che ho paura che il problema persiste
Con molta attenzione ho visto che dopo la chiusura della valvola la parte verso lato ruota, soffia,tutto questo e normale oppure no,(ripeto la valvola si svuota dopo piu di 10 min)

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 22:08:48  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
preciso che ancora non l'ho messo in moto

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 13:43:17  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
... non deve soffiare...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 21:46:01  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao raga, allora il motore e partito senza problemi, gira molto bene senza problemi,
tiene il minimo senza problemi.
accellerazione eccellente senza vuoti.
partenza sembra ottimale anche se per pochi metri.
a conclusione e rimasta in moto per piu di 10 min a min senza problemi,anche con accellerazioni,il tutto da fermo, riguardo all'aspirazione dopo tutto quello nsopra citato il filtro aria, si è bagnato senza sporcare il carburo esternamente,scatola e coperchio filtro , che ne pensate, cioè è affidabile,per quel soffio che vi ho segnalato,non vi posso dire come va in marcia perchè non l'ho potuta provare causa perdita dado blocco corda freno post, ma vi aggiornerò,aspetto un vostro parere.
Saluto 150

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 23:09:11  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
... non deve soffiare... quoto yuri76

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 15:22:33  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Il filtro non si deve bagnare... quella valvola ancora non tiene nel momento in cui dovrebbe fare tenuta ERMETICA o quasi...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 22:50:14  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao yuririguardo alla valvola,penso che il problema e risolto cioe, ho provato su strada,e ho fatto 11 km,misto tra manetta e minimo,il risultato e questo:
motore molto accattivante con 1-2-3
1 circa 40 km
2 // 60 km
3 // 85 km
il tutto con ripresa e risposta piu che soddisfacente
al ritorno alla base tiene minimo eccellente,accellerazione con risposta altrettanto.
ma la 4 non piu di 90
la suddetta prova e stata fatta con marmitta originale padella,in attesa che arrivi la simonini.
ho smontato il filtro aria era solo umido appena,carburo perfettamente asciutto in tutte le sue parti,da qui deduco che il soffio e come dire originale,perche sono andato da mio cognato e ho fatto la prova con la sua,che è tutta originale,e soffia proprio come la mia,
Mi puoi dire il motivo della 4 che non tira e colpa della marmitta o altro, ciao aspetto un parere da te ed altri utenti

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 22:54:45  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
volevo aggiungere si sente scampanellio,credo sia la dr,regolazione carburo vite aria svitata 2 giri e mezzo,anticipo 18°,getto 122,spero possa aiutarti

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 23:21:10  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
dimenticavo il motore non mura...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 23:21:59  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
scampanellio??? non è che batte in testa?

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 09:01:12  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
CONTROLLA L'ANTICIPO!!!

Secondo me è fuori e di parecchio...

Lo statore lo hai stretto bene?

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever