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Alex


Regione: Puglia
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Città: san severo


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Inserito il - 05/03/2010 : 23:56:24  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
valvola aspirazione con allungamemto 4+4 e lucidaturaraccordo aspirazione carter con scatola carburo

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Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 00:07:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Ed eccoci alla lavorazione carter con raccordo travasi per il GT lucidatura valvola rotazione alberodi cui nella prima foto si nota la saldatura al carter lato volano con il riempimento scalanatura intorno al cuscinetto, con relativa spianatura e lucidatura

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Alex


Regione: Puglia
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4256 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 00:14:46  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ed adesso non mi resta che montare il tutto,ed incrociare le dita vi faro sapere....[aspetto i vostri pareri

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Alex


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Inserito il - 07/03/2010 : 22:05:40  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
che tipo olio per miscela usare minerale o sintetico,e per il cambio

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ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra


Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi


872 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 22:16:27  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
per fare la miscela, usa un olio 100% sintetico.
per l'olio del cambio, usa l'80w90 per differenziali, è una bomba!!
la marca, per entrambi, non conta molto...

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
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Alex


Regione: Puglia
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4256 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 13:30:03  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
dovrei chiudere i carter ma visto dalle modifiche che ho fatto alla valvola, c'è un modo per provare se la valvola chiude bene ,perche il dubbio mi viene per l'asportazione del materiale sul lato frizioneciao e grazie

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150
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Alex


Regione: Puglia
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4256 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 20:19:48  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato

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Alex


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Inserito il - 09/03/2010 : 23:19:57  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
A.A.A. cercasi disperatamente consiglio su getto max, su carburo 24/24 si, della configurazione motore sopra citata, grazie

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DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 23:49:16  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
150 ha scritto:

che tipo olio per miscela usare minerale o sintetico,e per il cambio


ciao 150 per la miscela ti consiglio il MOTUL 800 DOUBLE ESTER (quello con disegnata sulla bottiglia la moto da gran premio, c'è anche la versione ESTER con disegnata la moto da cross) è un 100% sintetico ed è veramente OTTIMO costa sui 22-23€ al litro ma li vale tutti!!!!!!!!!!

al 2,5% (o anche al 3%)

come benzina ti cosnsiglio la IP 98 PLUS o simili

se vuoi poi puoi aggiungere alla miscela benzina-olio un 0,2-0,3% di ADDITIVO SOSTITUTIVO PIOMBO.


come olio del cambio su motori elaborati 80W90 io l'ho preso di marca MOTUL.

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 10:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Serve anche la torretta del carburo DRT a portata maggiorata con spillo tipo motociclistico...

e una marma... i TRAVASI LUCIDI anche se in molti affermano che devono essere RUVIDI perchè si crea una superficie grassa che facilita lo scorrimento... sono BELLISSIMI!

pugnodidadi
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150
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Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 11:02:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Quindi ho sbagliato a lucidare i travasimi puo dare problemi di affidabilità

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grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 11:11:39  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
stai tranquillo, magari perdi 1km/h

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
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Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 11:30:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Serve anche la torretta del carburo DRT a portata maggiorata con spillo tipo motociclistico...

e una marma... i TRAVASI LUCIDI anche se in molti affermano che devono essere RUVIDI perchè si crea una superficie grassa che facilita lo scorrimento... sono BELLISSIMI!


Non ho capito bene sul carburo, scusate l'ignoranza in materia, ma non è riferito ad un 24/24 o sbaglio

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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 14:02:05  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Sabbia la travaseria e la camera di manovella.

"travasi freddi ruvidi - travasi caldi, cielo pistone e testa lucidi"

Con l'allargamento della valvola verso la parete lato frizione ci sei andato pesante. Hai ragione a verificare la tenuta mi sà...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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150
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Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 15:12:53  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
da qualche pare del forum ho letto che si puo provare la valvola riempiedola di olio,e vedere il tempo che impiega a scendere scende, io fatto questa prova, e scende abbastanza lentamente, direi stando a quello che dicevano , che dovrebbe andare bene

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