Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ricerco assicurazione vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 ricerco assicurazione vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genius
Nuovo Utente

Prov.: Mantova
Città: suzzara


2 Messaggi


Inserito il - 04/03/2010 : 22:42:23  Mostra Profilo Invia a genius un Messaggio Privato
abito nel mantovano e cerco segnalazione per assicurare la mia vespa gia A.S.I.
aspetto vostre segnalazioni oppure consigli per assicurarla. e' una vespa 150 del 1971 sprint veloce

DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 22:38:25  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ciao Genius!!!! Io ho la vnb1 iscritta fmi e sono assicurato con la toro e pago 67€ all'anno.

n.b. non tutte le compagnie di assicurazione fanno l'assicurazione storica. e a volte anche filiali diverse della stessa compagnia fanno cose diverse. Quindi senti la toro, e senti anche altre compagnie se fanno l'ASSICURAZIONE STORICA PER MEZZI D'EPOCA ISCRITTI AL REGISTRO STORICO.

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

marcuz
Nuovo Utente

1473


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


12 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 23:54:53  Mostra Profilo Invia a marcuz un Messaggio Privato
raga ma quanto tempo ci vuole per farti l'assicurazione io ho portato tutti i miei documenti e mi hanno detto 2 settimane..è possibile?...
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol


1952 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 00:16:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
di norma in mezz'ora stipuli contratto e puoi già circolare con il tagliandino che ti stampano subito,cambia agenzia sono poco seri

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 09:53:49  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
io con la milano assicurazioni,con la classe più bassa, pago 90 euro l'anno con anche l'assistenza stradale cosi nel caso rimango a piedi..mi portano a casa!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever