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massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore
87 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 14:26:28
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Perfetto, quindi sulla mia è bruciata! Provvederò a cambiarla (se riesco ) grazie spartano, scusa l'ot! |
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spartano
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Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Acquasparta
19 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 15:09:06
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non ci sono problemi! P.S. potresti pure non averla a fatto la lampadina.....................io nel mio primavera non l' ho mai avuta; se devo dirla tutta, non ci sono ne anche i contatti per metterla! .................( basta poco per farli) ................ |
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150
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Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 10:26:32
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i fili sono solo conduttori,che tu o li alimenti a 6V o 12V,il problema secondo me non dovrebbe esserci, una volta che cambi le lampade, collega i fili ad una batteria escludendo il motore e controlla che il tutto funziona,assicurati sempre bene delle masse al telaio perche potrebbe essere causa di calo di tensione oviamente non puoi provare il cicalino che funziona con corrente alternata,ma lo testi con una lampada attaccandola ai morsetti che sono al cicalino,di consegueza una volta accertato che tutto funziona, devi verificare il filo giusto che porta la corrente all'uscita dello statore, anche li dopo che metti in moto puoi provare con una lampada,dopo averli individuato corrente e neutro collega tutto all'impianto,e sfreccia , fammi sapere |
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spartano
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Regione: Umbria
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19 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 12:59:27
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ti ringrazio per la dritta......... intanto ho modificato il devioluci nuovo! Non sapete quanto tempo ho perso per rimettere i fili nel devio!!!! Da momento che sono vecchi e un pò ossidati, come andavo a stringere le viti, mi si rovinavano tutte le punte ( alla fine ho dovuto mettere le viti del vecchio devioluci, perchè quelle nuove avevano la parte terminale troppo bombata e mi rovinava i fili )......... a forza di incavolarmi e rifare i fili, ci sono riuscito......... Purtroppo mi sono fermato lì, perchè questi giorni ho avuto la febbre, ma oggi ricomincio a stare meglio! Appena torno in forma, mi rimetto subito al lavoro e vi faccio sapere!!!!!! |
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150
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Regione: Puglia
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Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 13:46:13
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ok non mollare |
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spartano
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19 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 19:19:10
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ragazzi buone notizie, seguendo lo schema di seba_16 che avevo detto all' inizio, funzionano tutte le luci, il clacson e lo stop! Unica cosa che mi è rimasta è quella di provare il regolatore, infatti il problema delle luci fioche persiste........ domani vediamo con il tester! Dovrei avere anche uno stabilizzatore a 5 pin di un vespone e di uno zip........ farò degli esperimenti e vediamo che succede!!!! |
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spartano
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19 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 17:37:49
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Ragazzi prova effettuata con successo......... i stabilizzatori a 5 pin sia della vespa che dello zip funzionano alla grande........... spiegatemi come uno stabilizzatore a 3 pin nuovi zecca, funzioni male?!! Di solito lo stabilizzatore o funziona o non funziona.............. il mio funziona troppo!!! Per quanto riguarda gli stabilizzatori a 5 pin, vanno bene tutte 2 da mettere sulla mia vespa? Dico questo perchè lo stabilizzatore dello zip è la metà di quello della vespa! P.S. : ho notato che il clacson fa poco rumore,anzi, più dò gas e meno si sente......... lo comprai molto tempo fà alla piaggio ( gli dissi di darmi un clacson da 12 volt per vespa ), forse mi hanno appioppato quello che funziona con la batteria?
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spartano
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19 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 18:21:23
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tutto ok........ ho montato lo stabilizzatore dello zip e funziona tutto a meraviglia!!!! Qualche problema con il clacson che suona un pò troppo piano, ma per il resto tutto ok!!! Grazie ragazzi per il vostro aiuto....... se avrò qualche problema all' impianto, continuerò a scrivere qua! |
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