quando il garbo, la punteggiatura e vari altri "dettagli" della lingua italiana sono un optional...
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
si te l'ho gia chiesto ma su tante richieste non ho avuto risposte magari se mi potete spiegare come funziona sto forum faro'meno casini grazie anticipatamente per la colaborazione
allora intanto conviene aprire una sola discussione, per poi fare magari più domande.
comunque nell'altra discussione l'utente Grandeveget ti ha risposto, guarda bene!
150 ha scritto:
si te l'ho gia chiesto ma su tante richieste non ho avuto risposte magari se mi potete spiegare come funziona sto forum faro'meno casini grazie anticipatamente per la colaborazione
ma il al gt di fatti ho allargato i travasi come il polini ho lucidato lo scarico a specchio .abbassato la testa 3dc,allargatotravasi pistone credi che possa andare
la mia configurazione di modifica che ho fatto e la seguente gt dr con modifica travasi e lucidatura scarico con racc travasi modifica pistone con alargo travasi abbassamento testa 3 decimi e lucidatura carburo 24/24 con raccordo travasi primaria polini DD 23/64 quarta 35 denti raga mi dite se va bene e dove devo corregere visto che e ancora aperto grazie
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi
Inserito il - 02/03/2010 : 08:35:23
non è detto che ogni volta che apri una discussione ti vien subito data una risposta,devi comunque aspettare che si colleghi un utente che ne sappia qualcosa in merito,non è detto che tutti gli utenti collegati nel tuo stesso momento sappiano aiutarti,e comunque come ti è già stato detto evita di aprire post ogni volta che devi scrivere qualcosa inerente sempre allo stesso argomento
P.S. ti consiglio di usare la punteggiatura
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
non è detto che ogni volta che apri una discussione ti vien subito data una risposta,devi comunque aspettare che si colleghi un utente che ne sappia qualcosa in merito,non è detto che tutti gli utenti collegati nel tuo stesso momento sappiano aiutarti,e comunque come ti è già stato detto evita di aprire post ogni volta che devi scrivere qualcosa inerente sempre allo stesso argomento