Autore |
Discussione  |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 19:18:25
|
ciao ragazzi l'attesa per cominciare il restauro della t.s. è quasi finito: oggi sono andato dal meccanico e in settimana dovremmo iniziare....
Bene, nel frattempo sto continuando a comprare pezzi per creare il POLINI PERFETTO... apro questo post per sapere cosa ne pensate e quale altra raffinatezza mi consigliate. Anche piccolezze e dettagli, ma voglio creare un motore gioiello, prestazionale e affidabile...
lo so lo so sono MESI che vi sto allucinando col mio polinazzo e ancora devo cominciare a smontare la vespa ....
POLINI 177 ALBERO MAZZUCCHELLI AMT 162 (scatola rossa, anticipato) PRIMARIA POLINI 23-64 DENTI DRITTI CARBURATORE SI 24/24 E MARMITTA SERPENTONE SITO GALAXY (nuova fondo magazzino anni 70) VOLANO ALLEGGERITO 2,2kg by BRUNOET3 ovviamente i carter saranno allargati raccordati lucidati ecc.ecc.ecc.
NUOVI ACQUISTI EFFETTUATI:
TESTA MMW (non ho resistito mi ispirava troppo .....) COPERCHIO CARBURATORE COSA 200 CON SPILLO AMMORTIZZATO FILTRO ARIA T5 (prevista modifica alla Tony L.)
CAMPANA FRIZIONE 7 MOLLE DEL PX 200 DISCHI E MOLLE RINFORZATE MALOSSI.
PNEUMATICI PIRELLI SC30 sto valutando l'idea della quarta corta
Premetto che non ho preso nessun pezzo drt ma solo come potete vedere pezzi di marca più "commerciale", questa è una decisione presa in partenza, mi spiego:
Quando ho cominciato a "mettere a tavolino" la configurazione ero indeciso fra due strade. O un polinazzo 177 fatto al meglio o esagerare e prendere un quattrini M1X. Sapendo che qualunque strada avessi intrapreso mi sarei fatto "prendere la mano" ho preferito il polini sennò poi dovevo fare un mutuo.... Insomma mi sono imposto niente materiale drt: se iniziassi a prendere roba drt allora a quel punto potevo prendere l'm1x... quindi l' obiettivo divenne fare il motore al meglio con pezzi commerciali!!!