Autore |
Discussione  |
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 20:22:02
|
ciao a tutti mi sapete dire dove trovare anello rinforzo frizione 6 molle o se si puo costruire
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 20:25:26
|
quando il garbo, la punteggiatura e vari altri "dettagli" della lingua italiana sono un optional... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 20:36:23
|
           |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 20:58:52
|
ragazzi o si parla in ITALIANO oppure chiudo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 21:51:09
|
ma lai gia chiesto ne l altro topic ho mi sbaglo | 150 ha scritto:
mi puoi dire se conviene lucidare albero e biella ed il vano allogio grazie
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 22:00:10
|
si te l'ho gia chiesto ma su tante richieste non ho avuto risposte magari se mi potete spiegare come funziona sto forum faro'meno casini grazie anticipatamente per la colaborazione |
 |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 22:05:04
|
allora intanto conviene aprire una sola discussione, per poi fare magari più domande.
comunque nell'altra discussione l'utente Grandeveget ti ha risposto, guarda bene! | 150 ha scritto:
si te l'ho gia chiesto ma su tante richieste non ho avuto risposte magari se mi potete spiegare come funziona sto forum faro'meno casini grazie anticipatamente per la colaborazione
|
|
|
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 22:10:49
|
grazie adesso cerchero di fare meno danni |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 22:40:45
|
scusa ma nelle mie discussioni non ho risposte in merito
|
 |
 |
|
tesko
Utente Senior

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 23:14:49
|
ma il al gt di fatti ho allargato i travasi come il polini ho lucidato lo scarico a specchio .abbassato la testa 3dc,allargatotravasi pistone credi che possa andare |
 |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 23:15:02
|
esatto, leggi bene 150! |
|
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 23:19:02
|
perche dici di rettificare se il gt la rettifica a detto che e buono a solo 1800 km |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 23:30:59
|
-------------------------------------------------------------------------------- la mia configurazione di modifica che ho fatto e la seguente gt dr con modifica travasi e lucidatura scarico con racc travasi modifica pistone con alargo travasi abbassamento testa 3 decimi e lucidatura carburo 24/24 con raccordo travasi primaria polini DD 23/64 quarta 35 denti raga mi dite se va bene e dove devo corregere visto che e ancora aperto grazie
|
 |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 08:35:23
|
non è detto che ogni volta che apri una discussione ti vien subito data una risposta,devi comunque aspettare che si colleghi un utente che ne sappia qualcosa in merito,non è detto che tutti gli utenti collegati nel tuo stesso momento sappiano aiutarti,e comunque come ti è già stato detto evita di aprire post ogni volta che devi scrivere qualcosa inerente sempre allo stesso argomento
P.S. ti consiglio di usare la punteggiatura |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 09:02:05
|
| peppinos ha scritto:
non è detto che ogni volta che apri una discussione ti vien subito data una risposta,devi comunque aspettare che si colleghi un utente che ne sappia qualcosa in merito,non è detto che tutti gli utenti collegati nel tuo stesso momento sappiano aiutarti,e comunque come ti è già stato detto evita di aprire post ogni volta che devi scrivere qualcosa inerente sempre allo stesso argomento
P.S. ti consiglio di usare la punteggiatura
|
e le doppie... |
 |
|
Discussione  |
|