Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione Migliore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Elaborazione Migliore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 18:38:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Poeta una cosa, ma perchè al posto delle piuttosto piccole 3.00-10 originale non gli consigli delle 90/90-10 post. e 100/80 dietro, la larghezza è di gran lunga maggiore e penso proprio che la sicurezza migliori!

non sparare cavolate tu...le 100/80 dietro non montano. Devi modificare delle cose e poi dietro e post sono sinonimii
Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 18:39:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Certo che puoi! Montaci il blocco et3, che non è mica tanto tranquillo Ma sicuramente più antisgamo di un polini. Comunque anche quello non è poi tanto economico! Conta che oltre a comprarlo c'è la solita lista di pezzi: aprire (io lo farei, poi se tu ti fidi di quello che lo vende è un altro discorso), cambiare pezzi usurati e chiudere...

il blocco et3 è tranquillissimo, volano da 3Kg è già un tuttodire.

per Minohc: ma vuoi un missile?? e ti pare tanto il 102...

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 19:00:16  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ecco si sono messi nuovamente a sparare c@zzate, scusa rokito tu l'hai mai guidata una ET3??

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 19:27:42  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
dubito......il massimo è stato il giro del garage con il pxscherzo ehhhh

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 19:41:01  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
nono forse l'ha solo spostata da spenta
ACvespaDC ha scritto:

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 19:47:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao il motore 125 non è per niente antisgamo anzi, la cuffia del cilindro è visibilmente più grossa

un buon motore si può fare con un cilindro 102cc o 115cc e tutto il resto della componentistica dedicata (da scegliere in base alla configurazione e da cosa cerchi dal motore), mettendo una marmitta originale come la siluro del 125 che è molto silenziosa, sicuramente non ci sono problemi nel farsi riconoscere. E hai una velocità sui 90-95 orari

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Minohc
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rodengo saiano

17 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 21:36:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minohc Invia a Minohc un Messaggio Privato
tesko ho scritto che ho preparato scooter e sai, ci si arriva a montare 80cc e già sembra chi sa che cosa...
infatti sono qui per chiedere capire e provare cercando di commettere il minor numero possibile di errori...

per quanto riguarda il motore dell'et3 125 lo trovi a 400 500 euro...e credo sia già un buon motore...però poi c'è da lavorarci sopra...

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 21:36:29  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Quoto Vespa_90. Quando passi al "cuffia alta" ti beccano subito...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Minohc
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 21:41:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minohc Invia a Minohc un Messaggio Privato
è anche vero che con un 70 80 euro compri un 102...

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 22:38:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Minohc ha scritto:

tesko ho scritto che ho preparato scooter e sai, ci si arriva a montare 80cc e già sembra chi sa che cosa...
infatti sono qui per chiedere capire e provare cercando di commettere il minor numero possibile di errori...

per quanto riguarda il motore dell'et3 125 lo trovi a 400 500 euro...e credo sia già un buon motore...però poi c'è da lavorarci sopra...

si scusa, mi sono rivolto male.

Comunque lascia stare l'et3..fatti un 102 come si deve e vedi come ti sembra. In alternativa si passa al corsa lunga ed è tutta un'altra storia.

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 22:43:49  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

stevespa ha scritto:

Poeta una cosa, ma perchè al posto delle piuttosto piccole 3.00-10 originale non gli consigli delle 90/90-10 post. e 100/80 dietro, la larghezza è di gran lunga maggiore e penso proprio che la sicurezza migliori!

non sparare cavolate tu...le 100/80 dietro non montano. Devi modificare delle cose e poi dietro e post sono sinonimii

Ho sbagliato! volevo dire 100/80 davanti
visto che te ne sei accorto anche te che ho scritto due cose uguali, potevi anche arrivarci che avevo sbagliato a scrivere è...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 22:49:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Minohc ha scritto:

innanzitutto comincia a dimenticarti gli scooter a variatore che sono tutt'altra cosa
qui si parla di VESPE... veri motorini con le marce

cmq anke io ti consiglio il 102(polini)...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 22:51:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

nono forse l'ha solo spostata da spenta
ACvespaDC ha scritto:

ma se non la sa manco mettere in cavalletto

scheeeeeeeerzoooooooo rok

Minohc
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 13:42:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minohc Invia a Minohc un Messaggio Privato
infatti...qui si parla di roba seria non scooter da pivelli...effettivamente noto che ci sono molte più cose da capire e variabili...
uff ho voglia che arrivi fine mese per andare a ritirare il mio vespino...anche perchè fare solo teoria e niente pratica è noioso...

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 18:40:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
hahaha parlate voi guarda! a me oltre 90 su un vespino originale come l'et3 non sembrano pochi, ma poi voi sarete super abbituati quindi fate le vostre considerazioni...

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever