Autore |
Discussione  |
Minohc
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rodengo saiano
17 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:34:19
|
Ciao a tutti...sono nuovo di queste parti...premetto che non ho ancora una vespa ma mi arriverà a breve una 50 special ho letto molti tipi di preparazione qui sul forum ma mi chiedevo quale sia la migliore...insomma come deve essere la vespa preparata a doc??? quali sono i marchi e i prezzi dei pezzi???
Grazie anticpatamente Minohc
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:45:25
|
BENVENUTO! Una Special hai detto... racontaci quanto l'hai pagata, metti una foto o due, insomma quale è il percorso che ti ha portato ad una Vespa!?
Il modello che ti accingi a prendere è la migliore Vespa di sempre, certo ne esistono di più rare e preziose, ma la Special è come inizio il MIGLIORE DEGLI INIZI!
Anche se rimarrà la tua unica Vespa, la SPECIALINA è un modello versatile e dalla linea a mio dire bellissima, non nego che tra le tante, troppe che ho è la mia preferita. |
pugnodidadi |
 |
|
Minohc
Nuovo Utente
17 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:52:40
|
bhe diciamo che sono in accordo con il nonno di un amico...aspetto questo fine mese per arrivare agli 800 euro che servono per portarmela a casa spero... le foto appena la porterò a casa le metterò moolto volentieri...e dopo inizierò un lungo periodo di restauro totale... sono arrivato alla vespa perchè è il top...e bella,ha stile e poi la vespa è la vespa...però quel 50 special la vorrei far andare veramente forte...ma non sono pratico di pezzi per la vespa perchè nella mia gioventù ho avuoto solo scooter preparati... sapete consigliarmi la preparazione migliore per creare un MISSILE???
  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 12:00:47
|