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Discussione  |
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 18:49:18
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ehhhhh si parliamo noi eccome  comunque il 102 come partenza è già buono e con qualche accorgimento anche parecchio antisgamo come è già stato detto,poi starà a lui decidere cosa vuole |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 19:34:13
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| rokito ha scritto:
hahaha parlate voi guarda! a me oltre 90 su un vespino originale come l'et3 non sembrano pochi, ma poi voi sarete super abbituati quindi fate le vostre considerazioni... 
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l'et3 originale 90 non li fa... quelle riportate sui libretti sono tutte cazzate... |
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DarioVNB1-T.S.
Utente Master
    
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 19:54:03
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tengo a precisare che non ho mai messo mano a un motore small , ma da tutti i post che ho letto e dall' idea che mi son fatto anch'io se mi dovessi prendere una small e non volessi spendere una esagerazione metterei un 102 polini, il 19 con collettore polini, l'albero mazzucchelli anticipato, una bella lavorata ai carter, i rapporti giusti e o la polini banana o una bella siluro cromata!!!!!
Domanda: il phbh 24 è troppo grande per un 102? |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 20:31:37
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no il 24 va benone,anche il 28 volendo |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 22:57:33
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| djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
hahaha parlate voi guarda! a me oltre 90 su un vespino originale come l'et3 non sembrano pochi, ma poi voi sarete super abbituati quindi fate le vostre considerazioni... 
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l'et3 originale 90 non li fa... quelle riportate sui libretti sono tutte cazzate...
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quindi alla fine va di più il px 125?   |
RRT- Rokito Racing Team |
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antospecial
Utente Senior
   
Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 23:55:11
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| rokito ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
hahaha parlate voi guarda! a me oltre 90 su un vespino originale come l'et3 non sembrano pochi, ma poi voi sarete super abbituati quindi fate le vostre considerazioni... 
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l'et3 originale 90 non li fa... quelle riportate sui libretti sono tutte cazzate...
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quindi alla fine va di più il px 125?  
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ciao corèèè a quanto arriva il PX125? 80 in discesa col vento a favore! |
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stevespa
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 23:59:28
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| antospecial ha scritto:
| rokito ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
hahaha parlate voi guarda! a me oltre 90 su un vespino originale come l'et3 non sembrano pochi, ma poi voi sarete super abbituati quindi fate le vostre considerazioni... 
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l'et3 originale 90 non li fa... quelle riportate sui libretti sono tutte cazzate...
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quindi alla fine va di più il px 125?  
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ciao corèèè a quanto arriva il PX125? 80 in discesa col vento a favore!
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You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 09:06:09
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la P125X fà i 90Km/h, la PX125E i 92Km/h, la PRIMAVERA gli 85Km/h, la ET3 i 95Km/h, il 102 Polini come detto i 100Km/h ma con un brio che si sognano le ORIGINALI!
Sono una enormità su una small date retta, infatti la migliore modifica per Small (consigliata poi per le sole Special ruote da 10" ma da evitare sui 3M faro tondo) è e rimane il 75cc ben settato capace di 80-85km/h!!!
In pratica un 75 POLINI ben fatto corre come e meglio di una Primavera date retta! |
pugnodidadi |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 09:19:31
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Per le MISURE DELLE RUOTE le 90/90 unica misura possibile sono large e non è affatto vero che aumentano la tenuta, non sono poi OMOLOGATe per la Vespa. Una gomma non TIENE MEGLIO se è più larga, anzi! in certi casi, aumentare la superficie di appoggio diminuisce la pressione per cm, il che si traduce in minor GRIP! Poi la splla larga ostacola l'agilità in generale, le GOMME migliori sono quelle in misura originale per tutti questi motivi. |
pugnodidadi |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 12:00:51
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| poeta ha scritto:
la P125X fà i 90Km/h, la PX125E i 92Km/h, la PRIMAVERA gli 85Km/h, la ET3 i 95Km/h, il 102 Polini come detto i 100Km/h ma con un brio che si sognano le ORIGINALI!
Sono una enormità su una small date retta, infatti la migliore modifica per Small (consigliata poi per le sole Special ruote da 10" ma da evitare sui 3M faro tondo) è e rimane il 75cc ben settato capace di 80-85km/h!!!
In pratica un 75 POLINI ben fatto corre come e meglio di una Primavera date retta!
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queste sono le velocità che segna il contachilometri, il cui tutti sappiamo che sono sbagliate... una cosa sono km/h di tachimetro un'altra sono km/h EFFETTIVI misurati col GPS... |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 12:57:54
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io con qualche piccola modifica al motore originale arrivo a segnare i 100 pieni, credo anzi spero che siano almeno 90 effettivi |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 14:02:33
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già mettendo la sito plus potrebbe avvicinarsi ai 100, che non è una gran modifica a livello di difficoltà... Poi ovvio se uno vuole andare forte con il px sarebbe meglio lavorare un 175 che il suo 125 originale... |
RRT- Rokito Racing Team |
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Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 15:08:42
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| vitto93 ha scritto:
io con qualche piccola modifica al motore originale arrivo a segnare i 100 pieni, credo anzi spero che siano almeno 90 effettivi
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se campa cavallo 90 effettivi manco se guidi disteso ci arrivi  
comunque complimenti al futuro mezzo di Minohc però ricordati che non si può viaggiare in 2 su una special, poi non so dalle tue parti se hanno la tendenza a chiudere gli occhi quelli con la paletta...se devi viaggiare in 2 fatti il 125 e i 18 anni per trasportare il passeggero...oppure sfida la legge moderando la velocità con la special  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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peppinos
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 15:12:23
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| rokito ha scritto:
già mettendo la sito plus potrebbe avvicinarsi ai 100, che non è una gran modifica a livello di difficoltà... Poi ovvio se uno vuole andare forte con il px sarebbe meglio lavorare un 175 che il suo 125 originale...
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se metti su una sito plus su un motore originale al px 125 e non cambi il gruppo termico col cavolo che prendi i 100 km/h! fai solo un rumore bruttissimo che sembra una scorreggia con le marce |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
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Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 15:24:41
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| peppinos ha scritto:
fai solo un rumore bruttissimo che sembra una scorreggia con le marce
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ah ah bella questa! ma anche se hai un 177dr come me il sound è paragonabile a quello di una moka |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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