Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VNA1T 1958
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VNA1T 1958
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

matte_84
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

68 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 16:07:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
oggi ho trovato un po di tempo per andare un po avanti con il motore.. ho fatto una foto col materiale che mi occorre...

Immagine:

104,77 KB

secondo voi dimentico qualcosa?? non so se si riesce a capire in foto cmq mi manca anche l albero motore e il perno di avviamento millerighe... secondo voi dove trovo tutto il materiale senza passare da mille negozi e spendere soldi inutili in spedizioni..
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 17:03:54  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Manca un paraolio grande e tutto nero senza metallo.
Poi mancano un po' di o-ring ma quelli li trovi dal ferramenta man mano che togli quelli vecchi.

I cuscinetti NON comprarli nelle fiere o merctini, vai dove li producono che ti costano un quarto.

matte_84
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 18:11:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
azzz ma dove andrebbe il paraolio grande?? possibile che non era montato???

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 10:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TRANQUILLO!

hai i due paraolio cuscinetti albero originali con sede di ferro, forse gallone ne aveva uno tutto in gomma commerciale.... ma c'è tutto.
Un consiglio i cuscinetti se li trovi monta gli SKF, il lato volano richiede un C4.

pugnodidadi

matte_84
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 18:55:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
Poeta ma sei sicuro che i cuscinetti lato volano vogliano in c4??
Un ricambista della mia zona che aggiusta motori di ogni genere mi dice che sono piu che sufficienti i c3 anche perchè i c4 non riesce a trovarli... mi ha detto che piu o meno costano sui 50 euro cadauno... possibile?!?!?!?
Ma un ricambista on line onesto dove posso comprare questa roba esiste?? mi dareste qualche nome??

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 19:39:21  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao c'è il kit CIF per vespa 150 sprint, monta stessi cuscinetti e paraoli di banco, costa sui 30 euro

comprarli skf ti costano 19-20 euro l'uno almeno...in origine comunque erano C4, ma poco importa

poi ti servono i 2 tamponcini della battuta dell'ingranaggio avviamento della vespa PX, il paraolio del tamburo posteriore strano ma vero è identico a quello della vespa 50/125 primavera

su questa ci va la sua frizione specifica, dalla VNB già si monta quella del px 125/150

il cuscinetto dell'albero del cambio, lato tamburo dovrebbe essere il comune 6204

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 09:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
In C3 vanno bene lo stesso, sono solo più serrati ed hanno minor tolleranza questo in genere li rende più silenziosi...

il KIT CIF di revisione confermo costa poco ed è Buono, chiedi al motoricambi catalogo CIF ricambi Vespa.... lo trovi lì il KIT....

Confermo cuscinetti SKF in Piaggio €28 cadauno.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever