Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 13:08:44
|
vespa blu fuori dalla corsa scudetto...messaggio del venditore...
"QUESTA MATTINA HO CONTATTATO L'ASSICURAZIONE (CHE SONO QUELLE TLEFONICHE A BASSO COSTO), PURTROPPO MI HA DETTO CHE QUALORE VENDESSI IL MEZZO DOVREI ANNULLARE IL CONTRATTO E AVVIARNE UNO DI NUOVO SU DI UN'ALTRO MEZZO IMMEDIATAMENTE, PERCHE' STO' USUFRUENDO DELLA SOSPENSIONE TEMPORANEA DI ASSICURAZIONE ANNUALE, QUINDI MI DISPIACE MOLTO MA NON POSSO VENDERE LA VESPA, O MEGLIO SE VENDESSI LA VESPA DOVREI ACQUISTARE UN'ALTRO MOTOCICLO DI PARI CILINDRATA PERO' ORA NON SONO IN GRADO DI PROMUOVERE UN'ALTRO ACQUISTO"
mah....... |
Alessandro |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 13:32:39
|
la sella di quella bianca è giusta. le primavera uscite insieme alla et3 avevano quella sella lì. lo prova il fatto che la mia (1977) ha la sella fatta così, e mio papà non l'ha mai cambiata secondo me, dal 76 uscivano con quella sella. prima era quella a linea dritta |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 18:18:14
|
e alora se la blu non è più in gara io andrei a vedere la bianca, anche se secondo me è stata ritoccata o chissà cosa, vedi la guarnizione della chiave del bloccasterzo!!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 18:52:15
|
comunque nessuna delle due "restaurate" mi sembra Restaurata |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 19:21:05
|
sembrano più "sistemate" vero? anche a me un po' danno questa impressione...
però il prezzo della grigia mi sembra comunque un po' troppo alto per essere stata reimmatricolata no?! |
Alessandro |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 20:10:20
|
io prenderei la bianca...
P.S. ma siamo sicuri che il fanale post di quella grigia sia il suo? a me sembra del px... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 14:23:44
|
è suo l'hanno attaccato troppo alto |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 17:40:09
|
Ciao e benvenuto nel forum , a mio avviso, la prima, quella blu quindi è la più bella, ha il colore più diffuso e piaciuto e costa di meno oltretutto. IO voterei per la prima, ma accertati che sia tutta originale E DEI DOCUMENTI ORIGNINALI !!! Spero di averti aiutato, ma dovresti scegliere tu, dato che il colore è una cosa soggettiva, ciao a presto ! |
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 18:18:51
|
@ aerox2, te la butto lì: vorresti prenderti l'et3 perchè ti piace a prescindere oppure sceglieresti qualche altro modello? che tipo di uso vorrai farne? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 19:20:15
|
alors....
@vespa50special: purtroppo la blu non la vuole più vendere...il venditore è stato un vero e proprio buffone...preferisco non andare oltre nei commenti....
@arcobaleno125: valuto benissimo anche altri modelli, anzi senza problemi proprio!! se conoscete qualcuno preferibilmente zona Vicenza che vende 125 sono molto disponibile a valutare...preferirei cmq modelli senza frecce prima di cercare qualche px che sicuramente costerebbe anche meno...ma non mi precludo nessuna strada...
in ogni caso non avendo ne tempo ne particolari capacità, vorrei un mezzo già restaurato o comunque molto ben conservato e funzionante, preferibilmente con targa originale....ecco...ho detto tutto.... 
non so forse sto cercando la luna... |
Alessandro |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 00:35:38
|
Vai con la BIanca tanto vedo che su tutte e tre c'è da rimetterci le mani. la grigia te la sconsiglio perchè ha la targa rifatta La blu come di ce Poeta non sembra neanche a me di un colore originale, magari al proprietario della bianca fagli notare tutte le anomalie che ti vengono in mente così cala un pò il prezzo
saluti e buona scelta |
TRE travasi |
 |
|
Discussione  |
|