Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 125 primavera...help!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 125 primavera...help!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 13:08:44  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
vespa blu fuori dalla corsa scudetto...messaggio del venditore...

"QUESTA MATTINA HO CONTATTATO L'ASSICURAZIONE (CHE SONO QUELLE TLEFONICHE
A BASSO COSTO), PURTROPPO MI HA DETTO CHE QUALORE VENDESSI IL MEZZO DOVREI
ANNULLARE IL CONTRATTO E AVVIARNE UNO DI NUOVO SU DI UN'ALTRO MEZZO
IMMEDIATAMENTE, PERCHE' STO' USUFRUENDO DELLA SOSPENSIONE TEMPORANEA DI
ASSICURAZIONE ANNUALE, QUINDI MI DISPIACE MOLTO MA NON POSSO VENDERE LA VESPA,
O MEGLIO SE VENDESSI LA VESPA DOVREI ACQUISTARE UN'ALTRO MOTOCICLO DI PARI
CILINDRATA PERO' ORA NON SONO IN GRADO DI PROMUOVERE UN'ALTRO ACQUISTO"

mah.......

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 13:32:39  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
la sella di quella bianca è giusta. le primavera uscite insieme alla et3 avevano quella sella lì.
lo prova il fatto che la mia (1977) ha la sella fatta così, e mio papà non l'ha mai cambiata
secondo me, dal 76 uscivano con quella sella. prima era quella a linea dritta

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 18:18:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e alora se la blu non è più in gara io andrei a vedere la bianca, anche se secondo me è stata ritoccata o chissà cosa, vedi la guarnizione della chiave del bloccasterzo!!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 18:52:15  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
comunque nessuna delle due "restaurate" mi sembra Restaurata

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 19:21:05  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sembrano più "sistemate" vero? anche a me un po' danno questa impressione...

però il prezzo della grigia mi sembra comunque un po' troppo alto per essere stata reimmatricolata no?!

Alessandro

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 20:10:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
io prenderei la bianca...

P.S. ma siamo sicuri che il fanale post di quella grigia sia il suo?
a me sembra del px...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:23:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è suo l'hanno attaccato troppo alto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 17:40:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto nel forum , a mio avviso, la prima, quella blu quindi è la più bella, ha il colore più diffuso e piaciuto e costa di meno oltretutto.
IO voterei per la prima, ma accertati che sia tutta originale E DEI DOCUMENTI ORIGNINALI !!!
Spero di averti aiutato, ma dovresti scegliere tu, dato che il colore è una cosa soggettiva, ciao a presto !

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 18:18:51  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
@ aerox2, te la butto lì: vorresti prenderti l'et3 perchè ti piace a prescindere oppure sceglieresti qualche altro modello? che tipo di uso vorrai farne?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 19:20:15  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
alors....

@vespa50special: purtroppo la blu non la vuole più vendere...il venditore è stato un vero e proprio buffone...preferisco non andare oltre nei commenti....

@arcobaleno125: valuto benissimo anche altri modelli, anzi senza problemi proprio!! se conoscete qualcuno preferibilmente zona Vicenza che vende 125 sono molto disponibile a valutare...preferirei cmq modelli senza frecce prima di cercare qualche px che sicuramente costerebbe anche meno...ma non mi precludo nessuna strada...

in ogni caso non avendo ne tempo ne particolari capacità, vorrei un mezzo già restaurato o comunque molto ben conservato e funzionante, preferibilmente con targa originale....ecco...ho detto tutto....

non so forse sto cercando la luna...

Alessandro

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 00:35:38  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Vai con la BIanca tanto vedo che su tutte e tre c'è da rimetterci le mani.
la grigia te la sconsiglio perchè ha la targa rifatta
La blu come di ce Poeta non sembra neanche a me di un colore originale, magari al proprietario della bianca fagli notare tutte le anomalie che ti vengono in mente così cala un pò il prezzo

saluti e buona scelta

TRE travasi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever