Autore |
Discussione  |
|
maskio
Utente Normale

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
52 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 13:30:02
|
ciao a tutti sto effettuando il restauro della mia vespa , gl 64 volevo sapere la quantita di olio nell' ammortizzatore anteriore e posteriore, e la densita dell,olio.grazie spero potete aiutarmi
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 14:01:37
|
Gli ammo consiglio di non toccarli!!!
provato se funzionano prima?
L'ant semplicemente lo ricompri costa €40 con fodero in metallo e zincato (costa poco in verità e li vale tutti e poi è bello nuovo)
Il posteriore, se funziona solo una revisionata esterna....originale il post non si trova, solo repro inguardabili, al peggio ammo post di Special originale, sono identici. |
pugnodidadi |
 |
|
maskio
Utente Normale

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
52 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 22:00:04
|
li ho gia smontati.... li ho sabbiati,e zincati senza spendere una lira ora vorrei rimontarli..erano scarichi.....non si rimontano piu'?
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 14:06:54
|
Provaci, ma non sò dirti altro. |
pugnodidadi |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 14:35:08
|
io ho il tampone dell'ammo posteriore della struzzo che perde un po.. che fare??? |
 |
|
vespasprint
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 23:51:39
|
| Messaggio di maskio
ciao a tutti sto effettuando il restauro della mia vespa , gl 64 volevo sapere la quantita di olio nell' ammortizzatore anteriore e posteriore, e la densita dell,olio.grazie spero potete aiutarmi noi abbiamo utilizzato un olio specifico ma al momento nn ricordo il nome...anche a me interessa sapere la quantità da inserire....qualcuno può aiutarci? grazie
|
|
vespasprint |
 |
|
|
Discussione  |
|