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lollo85
Utente Medio

lollo


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro


126 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 22:38:38  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
intanto vi ringrazio a tutti per le risposte, tengo a precisare che la è stata completamente smontata e restaurata in ogni sua parte da un mio amico insieme a me, il carburatore è stato spedito a milano e revisionato da un esperto (certo sig. frigerio), e sostituiti i getti (80 euro). per quanto riguarda l'anticipo l'ho fatto controllare ed è giusto;

comunque oggi ho tirato giù il gruppo termico, e stranamente non presentava alcun segno si striscio, il pistone era perfetto, ed il cilindro non aveva alcun graffio (ne sono rimasto un po perplesso.

ho notato che la retifica che è stata eseguita circa 300km fa, è estremamente precisa, il pistone entra quasi stretto dentro, non vorrei che fosse troppo precisa e magari che fosse il caso di fargli dare qualche spazzolata per allargarlo. tengo anche a precisare che ha tantissima compressione, ma quasi mi dispiace ridurla.. è eccezionale così

oltre a questo, sicuramente ho fatto un rodaggio troppo corto, e l'ho messa troppo sotto sforzo. questa mattina ho fatto la miscela al 7%; vediamo che succede, cercherò di fare altri 4/5 pieni così, poi diminuisco la percentuale al 6% e provo a ridargli una stiratina.
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 14:01:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao mi pare strano che non ci siano segni di grippaggio, sicuro???

comunque io gli ritarderei un pelo la fase, se dici che sembra molto compressa potrebbe essere troppo anticipato quel motore

per il carburatore intendevo proprio quel tizio che hai citato....


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 14:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Meno male che non si è rigato!

Però se ha inkiodato questo è quasi impossibile!?

Il RODAGGIO POI...10 Km bastano ed avanzano!

Strano, ma meglio così...


pugnodidadi
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 15:09:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

500 km?? Djgonz mi ha detto solo 300! Sarà che mi vuole far grippare?


questa è la 3° volta che te lo dico:

300 se fai solo le fasce
500 se fai la rettifica

capito ora?
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lollo85
Utente Medio

lollo


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro


126 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 15:49:01  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
forse mi è andata bene perchè ho tirato subito la frizione appena ho accusato che stava per fermarsi la ruota
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 10:11:09  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
in ogni caso, se pistone e cilindro sono, a detta tua perfetti, devi individuare la causa di questa inchiodata.

le fasce 100km bastano per assestarle


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