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Inserito il - 20/06/2010 : 23:05:10
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| luca-76 ha scritto:
Guardando l'ultimo video sembrerebbe che sei grasso non tanto però 2 o 4 punti, adesso non devi far altro che montare il blocco sulla vespa collegare tutti i fili e provare la vespa per fargli la carburazione definitiva.
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si luca anche a me è sembrata più grassa...prima forse era giusta, perchè l'altro filtro non avendo gocciolatoio, lasciava liberi i fori dove dovrebbe incastrarsi appunto il gocciolaotoio facendo passare più aria.. poi anche la polini banana rispetto a quell'altra proma probabilmente necessita getti più bassi ma più che altro penso dipenda dal filtro. Beh ora il motore è pronto per essere montato! Questa settimana chissà se avrò il tempo di piazzarlo, ma non vedo l'ora così inizio il rodaggio. |
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n/a
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2653 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 10:53:33
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Ragazzi piccolo problemino, la cuffia non si adatta alla perfezione, non riesco a vitare i due dadi nelle sedi evidenziate dalla freccia rossa...ho provato in ogni modo ma non combaciano i fori...cosa consigliate di fare? Stopensando di allargare i fori della cuffia, ma facendo così rischio di uscire troppo fuori e rovinare tutto..
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antospecial
Utente Senior
   
Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 12:09:04
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la mia cuffia è attaccata con un solo bullone, non dico che è la cosa migliore ma regge e se regge va bene e poi il bullone dietro non metterlo, è un casino poi per levarlo da là |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 12:55:30
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eh, le cuffie di concorrenza son sempre così... pure la mia non combacia bene con la candela... |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 13:19:22
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non ce la fai neanche facendo forza un pò?? alla fine è plastica!
comunque la mia tiene con 2...quelli frontali. |
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2653 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 14:08:55
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No ho provato forzando ma non riesco! Quello dietro missà non lo metto altrimenti se poi devo smontare la cuffia appunto è un casino, però almeno quello laterale della prima foto vorrei agganciarlo... L'importante che raffreddi comunque il cilindro più che altro ho quella para, perchè nei lati restano le fessure non combaciando al meglio.. |
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n/a
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2653 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 14:12:59
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ah poi ho pensato che anche la basetta che ci ho piazzato più guarnizione ed ermetico, hanno sicuramente alzato il cilindro anche se di poco... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 14:14:09
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| andredlock ha scritto:
ah poi ho pensato che anche la basetta che ci ho piazzato più guarnizione ed ermetico, hanno sicuramente alzato il cilindro anche se di poco...
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2653 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 14:24:42
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| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
ah poi ho pensato che anche la basetta che ci ho piazzato più guarnizione ed ermetico, hanno sicuramente alzato il cilindro anche se di poco...
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beh è così e vabbè alla basetta non si rinuncia con corsa maggiorata! ehehe già col corsa 45 rispetto al 43 si acquisisce 1mm in altezza di corsa più la basetta son 2mm ecco i valori con alberi corsa maggiorata, volendo potrei piazzarci anche l'asse per corsa 47..
Albero c.43orig. Albero DRT c.45 Albero DRT +asse c.47 47x43= 74.56 47x45= 78.05 47x47= 81.50 50x43= 84.40 50x45= 88.30 50x47= 92.25 55x43=102.10 55x45= 106.86 55x47=111.60 57.5x43=111.60 57.5x45=116.80 57.5x47=122,00 |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 01:41:40
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ah ecco! anche io ho dovuto modificare qualcosina! ho dovuto letteralmente sverginare il buco del coprivolano in alto a destra per fare combaciare tutto l'ambaradam (cuffia, cilindro, coprivolano) poi le altre viti con un pò di forza riesco a metterle! è la basetta il problema! |
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2653 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 08:44:31
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| tesko ha scritto:
ah ecco! anche io ho dovuto modificare qualcosina! ho dovuto letteralmente sverginare il buco del coprivolano in alto a destra per fare combaciare tutto l'ambaradam (cuffia, cilindro, coprivolano) poi le altre viti con un pò di forza riesco a metterle! è la basetta il problema!
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sicuro, perchè anche se di poco ti incasina tutti i fori, missà che dovrò sverginare anch'io un pò quei due fori |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 11:07:42
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vabè la basetta è ovvio che lo alza... è quello il suo scopo... ma le guarnizioni con l'ermetico... dai... |
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2653 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 12:10:01
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| djgonz ha scritto:
vabè la basetta è ovvio che lo alza... è quello il suo scopo... ma le guarnizioni con l'ermetico... dai...
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e perchè le due guarnizioni in carta anche se sottili non fanno spessore? sarà minimo però assieme alla basetta da 1mm.. nel complesso intendo alza.. |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 13:00:44
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| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
vabè la basetta è ovvio che lo alza... è quello il suo scopo... ma le guarnizioni con l'ermetico... dai...
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e perchè le due guarnizioni in carta anche se sottili non fanno spessore? sarà minimo però assieme alla basetta da 1mm.. nel complesso intendo alza..
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mamma mia Andre è un motore mica una bomba pronta ad esplodere... che spessore vuoi che facciano 2 guarnizioni in carta che poi vengono schiacciate dal cilindro? |
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2653 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 14:05:04
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| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
vabè la basetta è ovvio che lo alza... è quello il suo scopo... ma le guarnizioni con l'ermetico... dai...
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e perchè le due guarnizioni in carta anche se sottili non fanno spessore? sarà minimo però assieme alla basetta da 1mm.. nel complesso intendo alza..
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mamma mia Andre è un motore mica una bomba pronta ad esplodere... che spessore vuoi che facciano 2 guarnizioni in carta che poi vengono schiacciate dal cilindro?
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e bai...lo so che è un motore cosa vorresti dire.. beh prendi dieci guarnizioni e sovrapponile.. ok sarà minimo lo spessore, ma c'è, forse ognuna sarà spessa un decimo o due di millimetro.. Poi parlavo del complesso quindi basetta e guarnizioni più ermetico. che sicuramente fann più spessore che solo la basetta..ma poi perchè dobbiam discuter di cazzate... |
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