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Inserito il - 16/06/2010 : 15:41:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vorrei un'informazione, per l'anticipo, siccome per il momento voglio regolare a occhio giusto per accenderlo, con le viti al centro delle asole l'anticipo sarebbe intorno ai 19 gradi? Forse l'ideale è ruotare qualche millimetro in senso orario...poi quando avrò più tempo mi metto col disco graduato e tester.
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2653 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 08:54:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
montato tutto ieri però nessuna scintilla, ho regolato le puntine di fretta probabilmente è questo il motivo... se riesco oggi ci rimetto mano
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2653 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 14:47:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il motore è partito, però la scintilla mi sembra troppo debole.. infatti se la candela si bagna poi non parte.. c'è ancora dell'olio nel cilindro e pistone usato per lubrificare nel montaggio
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 20:47:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Regola un pelino le puntine e riaccendi il blocco e lo fai girare un bel po sui giri medi così ti si ripulisce.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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2653 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 21:30:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco due video, il secondo ho tappato il filtro per ingrassare non avendo altri getti oltre il 90
http://www.youtube.com/watch?v=auG2OzbUzrU
http://www.youtube.com/watch?v=j1TnIU0QRbA

non riesco a capire se possa esser magra o grassa col 90..

la cosa che non mi spiego è come mai non fa la scintilla il cavo candela messo a massa, e nemmeno collegandoci la candela non si vede il filino di corrente...eppure accende!!!
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 21:34:25  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
METTI IL TAMBURO!!!
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vespozza
Utente Medio

vespozza


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno


419 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 21:49:36  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Oltre al tamburo,metti purè il copriventola quando provi i motori...ad alcuni è capitato che il volano si staccasse o peggio esplodesse...quindi occhio!

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 22:02:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
fai un altro video con il motore sui giri max e in oltre metti il copriventola perchè provare motori in quel modo senza è molto ma molto pericoloso, e poi aiuta nel raffreddare il gt.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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50r



2653 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 22:28:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok ok seguirò i vostri consigli.. copriventola la prossima volta... però nessuno che abbia fatto delle considerazioni su carburazione e scintilla inesistente..
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 22:55:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
il motore funziona giusto? quindi non ti devi preoccupare

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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2653 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 23:01:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

il motore funziona giusto? quindi non ti devi preoccupare

si si funziona hai ragione non dovrei preoccuparmi, ma non mi spiego questo fatto! l'altro motore fa la scintilla bella visibile, questo motore nemmeno l'ombra che cavolo...
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 23:38:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma l'olio nei carter l'hai messo?
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2653 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 23:49:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

ma l'olio nei carter l'hai messo?

certo che l'ho messo...ma anche se non ci fosse che centra col funzionamento dell'impianto elettrico...
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 01:17:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
no siccome vedo che sei senza tamburo..e dovrebbe uscire l'olio!! ahah
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50r



2653 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 10:01:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

no siccome vedo che sei senza tamburo..e dovrebbe uscire l'olio!! ahah


si lo so, anzi ci son stati più di 250ml... l'olio in posizione come nel cavalletto non usciva, poi però come l'ho inclinato ne ho perso un pò, ma ho rabboccato.. il tamburo c'è ora ma è quello di dj ovalizzato che monto giusto per prove poi lo levo.
comunque con più di 250ml di olio non perdeva senza tamburo strano..

intanto col getto del 90 mi sembra magra, ho anche allungato leggermente la valvola e raccordato il collettore.. penso che sotto i 90 non devo scendere come massimo..Fra poco vado a comprare i getti fino al 100
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