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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 09:09:46
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| yuri76 ha scritto:
Hai una buona mano.
E mi piace il fatto tu abbia deciso di mantanere le pareti ruvide!!!
BRAVO!!!
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eheh Andrea la usa molto la mano...  
scusa Andre non ho potuto fare a meno di spararla  Perdonami |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 13:14:38
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In effetti te l'ho servita su un piatto d'argento!    |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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n/a
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2653 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 15:32:59
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ahahahah beh mi spiace per voi ma la mano la uso poco per quelle cose, non ho bisogno! c'è classe operaia ecco perchè ho una buona mano..
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n/a
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2653 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 15:11:57
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Ragazzi oggi sto montando i cuscinetti. Una domanda: ora ho montato quello lato volano e frizione, ho scaldato per bene e i cuscinetti sono entrati senza problemi, però ho notato che rispetto a quando erano smontati girano con più fatica, ci ho messo un pò di olio. Potrebbe essere la pressione della sede che impedisce ai cuscinetti di girare con più attritto rispetto a quando erano smontati? Penso di aver eseguito per bene il montaggio ma ho notato questo fatto. E' normale? |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 15:12:19
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ma non c'era bisogno di abbassare la valvola all'imbocco col collettore...in questo modo diminuisci solo la tenuta e basta. |
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n/a
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2653 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 16:40:21
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| tesko ha scritto:
ma non c'era bisogno di abbassare la valvola all'imbocco col collettore...in questo modo diminuisci solo la tenuta e basta.
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Poeta mi ha consigliato così di raccordare anche da quel lato.. Comunque ho chiesto se i cuscinetti è normale che girino lentamente con l'olio.. specialmente quello volano è un C4 |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 17:21:32
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se leggi bene poeta ha detto di raccordare un pò tutto il condotto ma non l'immissione al condotto!
i cuscinetti devono girare piano è normale. quelli vecchi girano più veloci... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 17:39:45
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forse girano un po' lenti per via del grasso che hanno di fabbrica... i parapolvere li hai tolti? |
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n/a
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2653 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 18:34:42
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| djgonz ha scritto:
forse girano un po' lenti per via del grasso che hanno di fabbrica... i parapolvere li hai tolti?
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Nei cuscinetti? NOn avevano parapolvere...
Ora ho montato tutti i cuscinetti oliati per bene, messo albero cambio con o-ring nuovo, o-ring nuovo nella sede di avviamento, montato paraolio frizione però resta quasi un mezzo millimetro sporgente più di quello non va eppure il cuscinetto è a fine corsa.
Preparato la nuova crocera con molla rinforzata, frizione 4 dischi pronta..(ci monto questa poi se impazzisco col regolarla ci metto la 3).
Inserito campana frizione e inserito il seeger.. ORa vado a montare la crociera poi se resta tempo il resto. |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 20:07:06
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il paraolio è messo nel verso giusto? |
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n/a
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2653 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 20:41:09
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| djgonz ha scritto:
il paraolio è messo nel verso giusto?
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certo prima di fre tutte le operazioni ho guardato il sito di palli,anzi a dir la verità avevo messo il paraolio senza il seeger...per fortuna ne avevo di riserva.. l'ho spinto ancora un po e penso che ora sia in linea.. Ecco qualche foto dei lavori Immagine:
 61,24 KB
Immagine:
 69,02 KB In questa il paraolio sembra rovinato ma non è così è l'effetto della foto Immagine:
 61,48 KB |
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n/a
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2653 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 20:51:08
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| tesko ha scritto:
se leggi bene poeta ha detto di raccordare un pò tutto il condotto ma non l'immissione al condotto!
i cuscinetti devono girare piano è normale. quelli vecchi girano più veloci...
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ho capito male anche perchè diceva di lavorare anche il collettore.. vabbè in altri siti ho letto che qualcuno allarga anche il condotto dove ci va il bocchettone.. Quindi avrei problemi di tenute secondo voi? |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 00:10:47
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Sei sicuro che gli ingranaggi del cambio siano messi nel giusto ordine?? hanno tanto gioco? nella 4 dischi hai messo il disco bombato? se no, te la sconsiglio vivamente, la 3 dischi piaggio con una semplice molla rinforzata fa un lavoro magnifico.
P.S. ma il banchetto l'hai comprato in sicilia? |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 01:51:33
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ho una rischiesta da fare, mi servirebbe una foto del cavalletto con le relative misure così invece di acquistarlo me lo costruisco da me dato che ho una ottima esperienza in fatto di saldature da carpenteria. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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Alespecial
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano
116 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 06:49:08
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il paraolio lato frizione anche a me è rimasto fuori di 1mm scarso, penso che sia normale |
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