Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cuffia in ferro 50 n
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 cuffia in ferro 50 n
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santolo
Utente Senior

fb
Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 15:07:06  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
raga che dite sembra lei

il tizio dice che l'ha provata anche sul v5a1m

Immagine:

21,95 KB

Immagine:

22,16 KB

x Alfred:si quella che mi hai segnalato e' quella che ho citato sull'altro post

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 17:49:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
si si è proprio lei la famosa cuffia in ferro

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3

Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 18:09:09  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
si, sicuramente, cel'ho montata uguale sul mio vespino

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 20:48:35  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ok Raga!
L'ho acquistata e mi arriva la settimana prossima.....

il venditore e' veramente una persona a posto(grazie al consiglio del buon Alfred),nella spedizione mi mandera' anche delle minuterie in regalo

quando mi arrivera' inseriro' altre foto

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

alevespa50
Utente Senior

3

Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 21:14:56  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
grande

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 14:56:31  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
stamattina e' arrivata la spedizione

la cuffia e'veramente bella
e penso che 131 euro compresa spedizione e ricarica postepay sia un prezzo veramente buono
all'asta di recente ne hanno venduta una da restaurare piu' o meno a quel prezzo

cmq posto le foto

Immagine:

88,45 KB

Immagine:

79,68 KB

Immagine:

93,53 KB

Immagine:

96,13 KB

Immagine:

102,1 KB
un supporto faro regalatomi dal venditore.....vorrei riutilizzare le linguette per sostituirle dietro al faro della mia 50 visto che sono spezzate..............si puo'
Immagine:

66,94 KB

Immagine:

69,28 KB

Immagine:

53,23 KB

fabiol1978
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: spirano

25 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 17:52:04  Mostra Profilo Invia a fabiol1978 un Messaggio Privato
Ma è una riproduzione? io sul mio vespa del 1964 ho montato una riproduzione che ho pagato 120euro andandola a ritirare a circa 30km da casa mia e devo dire che non ho dovuto limare nessun foro ma montava alla perfezione.

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 17:56:56  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
fabiol1978 ha scritto:

Ma è una riproduzione? io sul mio vespa del 1964 ho montato una riproduzione che ho pagato 120euro andandola a ritirare a circa 30km da casa mia e devo dire che non ho dovuto limare nessun foro ma montava alla perfezione.

ciao Fabio....intanto aspettiamo il post del tuo vespino

in verita' nemmeno il venditore(molto serio tra l'altro)lo sapeva in quanto l'aveva acquistata in francia insieme ad altri pezzi......

in fiera e contattando gli altri venditori(anche il p4scoli) quando la cercavo mi dicevano che quella in ferro non era assolutamente in riproduzione

Stefano Fi
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: Calenzano

204 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 19:31:04  Mostra Profilo Invia a Stefano Fi un Messaggio Privato
bravo alla fine ce l'hai fatta!
ed anche ad un buon prezzo

complimenti
ora va fosfatata

fabiol1978
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: spirano

25 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 21:48:49  Mostra Profilo Invia a fabiol1978 un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

fabiol1978 ha scritto:

ciao Fabio....intanto aspettiamo il post del tuo vespino

in verita' nemmeno il venditore(molto serio tra l'altro)lo sapeva in quanto l'aveva acquistata in francia insieme ad altri pezzi......

in fiera e contattando gli altri venditori(anche il p4scoli) quando la cercavo mi dicevano che quella in ferro non era assolutamente in riproduzione
Ciao, non riesco ad inserire l'immagine della vespa!!! forse devo fargli una foto con bassa risoluzione? per quanto riguarda la cuffia, colui che me l'ha venduta, mi ha garantito che è una riproduzione che viene effettuata all'estero e comunque già a novembre erano presenti alla mostra scambio di NOVEGRO con parecchie di queste cuffie e torno a ripetere che calza perfettamente.

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 21:56:45  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
per le foto fai cosi:

clicca sulla foto e scegli MODIFICA...

poi clicca ALLUNGA E INCLINA e riduci a 60 60....o 50 50,aprendo un nuovo post ovviamente!

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 10:50:10  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
guardando bene le foto di mimma la rossa e altre 50n,ho visto che il colore della cuffia e'nero opaco........

premetto che la mia non voglio fosfatarla,vorrei farla nero opaco......

quindi volevo due consigli per un fai da te:

-come dovrei sverniciarla

-che tipo di vernice devo acquistare per farla verniciare dal carrozziere

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 09:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Portala a sabbiare, che svernicira quella cuffia all'interno con tutte le curve e gli spigoli che ha...

è lei, questa è originale e non repro...

pugnodidadi

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 18:47:45  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ho usato lo sverniciatore chimico e i risultati sono questi......

Immagine:

96,46 KB

Immagine:

116,57 KB

Immagine:

122,62 KB

Immagine:

129,66 KB

Immagine:

125,11 KB

Immagine:

109,58 KB

Immagine:

126,29 KB
la vernice alta temperatura.......penso che in settimana puo' essere pronta
Immagine:

132,49 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever