Autore |
Discussione  |
|
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 12:21:32
|
Ciao ragazzi, ho una domanda strana ma non troppo.
Un telaio di una rally 200 e uo di GL sono uguali?
Mi spiego: la parte che mi serve sapere se è identica è quella finale del codone, cioè quella dove si avvita la targa...
Grazie a tutti!
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 12:46:40
|
i telai sono diversi... ad esempio la gl ha una pancia fissa mentre l'altra si può togliere per visionare il motore, mentre la rally ha entrambe le pance entrambe apribili, visto che la pancia sinistra è predisposta per alloggiare la ruota di scorta... la rally ha i fori e gli attacchi per il portaoggetti sullo scudo e infine il nasello della gl è predisposto per lo stemma rettangolare mentre quello della rally per lo stemma esagonale... la parte che dici tu è identica, quindi perfettamente intercambiabile... |
 |
 |
|
cokkkos
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
35 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 16:29:35
|
comunque il telaio TS è uguaòe a quello della RALLY.... |
"Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 16:37:55
|
| cokkkos ha scritto:
comunque il telaio TS è uguaòe a quello della RALLY....
|
yes |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 09:19:00
|
In verità solo il modello precedente il 1975 è IDENTICO, dopo cambiano alcuni dettagli, cambia inoltre l'attacco per la bobina FEMSATRONIC che sulla Rally ha aattacchi solidali al telaio, il miscelatore (che la TS non ha mai) e quindi il tiro dell'aria ed i fori delle scritte sia in coda che sullo scudo. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|