Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella per pk 50 n
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 sella per pk 50 n
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

majo
Utente Medio

vespa pkn

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento

280 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 14:54:05  Mostra Profilo Invia a majo un Messaggio Privato
ciao a tutti circa una settimana fa avevo aperto un argomento sulla sella monoposto per pk 50 s da adattare sulla mia pk 50 n!
Alcuni di voi mi avevano consigliato di comprare l' originale per pk 50 n perchè quella per 50 s non sarebbe stata originale e ci sarebbe stato qualche problema per l' adattamento.
Quindi in questi giorni girando un pò su internet ho trovato una sella proprio per pk 50 n del 1989; l' unico problema è che il gonnellino in plastica non è del colore della mia vespa.
Quindi la mia domanda è questa il gonnellino in plastica si può smontare per poi verniciarlo???

ecco la sella:

Immagine:

62,77 KB
Cosa ne pensate
Grazie in anticipo

vendo polini a banana per vespa 50 come nuova

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:10:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Certo che lo puoi smontare!!!
sotto la sella ci dovrebbero essere delle viti: sviti quelle, togli il gonnellino, lo scartavetri e lo vernici del colore della tua vespa

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

majo
Utente Medio

vespa pkn

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento

280 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:28:44  Mostra Profilo Invia a majo un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Certo che lo puoi smontare!!!
sotto la sella ci dovrebbero essere delle viti: sviti quelle, togli il gonnellino, lo scartavetri e lo vernici del colore della tua vespa

ok grazie mille Vincy

vendo polini a banana per vespa 50 come nuova
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever