Autore |
Discussione  |
|
beppeniddo86
Nuovo Utente
Città: torino
4 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 16:33:56
|
Ragazzi!! sto cercando un vespino messo in discrete condizioni carrozzeria e che funzioni di motore ( che sia marciante ) in Torino o paesilimitrofi a prezzo ragionevole. Se conoscete qualcuno o voi stessi volete vendere il vostro vespino... IO son ben lieto di acquistarlo.
Grazie dell'attenzione Saluti Giuseppe
PS: il mio cell è 3474586386
|
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 16:44:29
|
Ciao Beppe, intanto non so cosa intendi per vespino, una vespa con telaio piccolo (small) oppure grande (large)? Di vespe small ci sono fino al 125, e potresti puntare su una ET3 che viene sui 3000 euro messa bene, ma ti consiglio di prenderla da restaurare; costa meno, sai cosa ci metti sotto, C'è PIù GUSTO, fidati! Se preferisci una vespa più comoda da usare tutti i giorni ti consiglio un PX 125, 150 o 200. Puoi dare un' occhiata anche su subito.it  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 16:55:15
|
se deve usarla tutti i giorni nel traffico, è molto meglio o un 50 oppure una Primavera...se invece hai intenzione di usarla per macinare km e per fare magari anche qualche "viaggio", un bel px125 o 150 è la cosa migliore |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 18:43:46
|
A PREZZO RAGIONEVOLE!!! uhaahaha!! Scusa ma mi diverto troppo quando leggo certe cose! Ora come ora,il mercato funziona così:Prezzo giusto x una vespa=vespa da restaurare Prezzo improponibile x una vespa=vespa in discrete condizioni e marciante Un consiglio,o cacci il di nero,oppure porta pazienza,smanetta su internet,mercatini ecc e portati appresso una buona dose di culo!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|