Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Portapacchi e bauletto ma di che vespe??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Portapacchi e bauletto ma di che vespe??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 14:21:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi sono ritrovato questi due oggetti usati che non capisco per quali vespe possano essere. uno è un bauletto in plastica (forse di pk) e l'altro è un portapacchi posteriore con portaruota e questo non capisco di che vespa e come va montato (ho provato sulla mia R ma sembra inadatto). Sapete aiutarmi? Io non credo di farmene qualcosa in ogni caso però mi dispiacerebbe buttarli, nel caso li venderò.

Immagine:

94,34 KB

Immagine:

97,42 KB

Immagine:

112,9 KB

Immagine:

114,85 KB

Immagine:

107,5 KB

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 19:30:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
il bauletto e il portaruota se non erro dovrebbero essere della primavera però aspetta ulteriori informazioni da utenti + esperti di me

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:11:20  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
riesci a dirmi le misure del portapacchi?
altezza e larghezza della parte "fissa" e stessa cosa per quella mobile

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:48:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
vanno bene per smallframe vecchie (il bauletto è comodo ma alquanto bruttino)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 21:17:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per Ermalgra ora non saprei dirti, dovrei misurare. Si il bauletto mai lo monterei sulla R. Il portapacchi sarebbe comodo anche perchè ha portaruota, ma dovrei riverniciarlo, non capisco le due astine dove e come si fissano.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 21:27:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guardando in internet il portapacchi è uguale a quello per sprint e 180 e largeframe...boh..

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 23:16:59  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
le due astine vanno a collegarsi con il sotto bordo del telaio e dovrebbero avere delle guarnizioni di gomma!

la mia vespa:le ali della libertà

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 23:19:15  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
smontalo, carteggialo e vernicialo, vedrai che ti torna comodo!
sotto al "galletto" dov'è la filettatura ci dovrebbe esser un buco per poter mettere il lucchetto.
Ora non li fanno più così!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 00:01:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

smontalo, carteggialo e vernicialo, vedrai che ti torna comodo!
sotto al "galletto" dov'è la filettatura ci dovrebbe esser un buco per poter mettere il lucchetto.
Ora non li fanno più così!

Io pensavo di venderlo, ma ci sto ripensando ho visto che compresi di portaruota tipo questo costano intorno ai 90 100 euro poi se non li producono più così missà me lo rifaccio a nuovo...
cos'è il galletto? scusa l'ignoranza..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever