Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro special '77
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro special '77
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

263 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 16:34:31  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
Ciao a tutti finalmente metto qualche foto del mio primo restauro. ecco come si presentava quando l'ho acquistata

Immagine:

12,18 KB

Immagine:

10,19 KB, purtroppo solo due foto e fatte male dal tel....

le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa"

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

263 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 16:42:35  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
D

Immagine:

112,81 KB

Immagine:

74,83 KB

Immagine:

78,89 KB

Immagine:

72,72 KB

Immagine:

91,33 KB

Immagine:

87,61 KB

Immagine:

46,53 KB

Immagine:

64,09 KB

Immagine:

83,99 KBopo lo smontaggio e la sabbiatura....

Torna all'inizio della Pagina

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

263 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 16:52:27  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
Che ne dite ???? se non avessi conosciuto questo forum non oso pensare come l'avrei restaurata.... grazie a voi e a tante nozioni vespistiche spero di fare un bel lavoro. tante cose ho letto , tante ne ho chieste , e tante mi servira' sapere ancora.... grazie in anticipo.

aleporcu
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: ghilarza

110 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 17:29:57  Mostra Profilo Invia a aleporcu un Messaggio Privato
Ciao zanza. Ma le pedane le hai vetroresinate? E il carter come lo ripari? o lo sostituisci? Te lo chiedo perchè mi interessa.

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

263 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 17:54:18  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
no quello sulle pedane è antiruggine che ho dato appena presa perche' non ho iniziato il restauro subito ma dopo piu' di un anno , per il carter verra' sostituito dal meccanico che ne aveva uno usato.

aleporcu
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 17:58:53  Mostra Profilo Invia a aleporcu un Messaggio Privato
ho capito! mi ha ingannato quella specie di rete a maglie che si vede nella pedana dx

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

263 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:04:39  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
quello è un pezzaccio di ferro saldato dal fabbro... quando dico che non oso pensare che tipo di restauro avrei fatto senza questo forum parlo di cose simili..........

aleporcu
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:32:54  Mostra Profilo Invia a aleporcu un Messaggio Privato
Hai ragione questo è proprio un bel forum. Trovi sempre 1 mano per risolvere i casini di un restauro e ci sono utenti molto esperti e pazienti...

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:50:36  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Hai ragione questo è proprio un bel forum. Trovi sempre 1 mano per risolvere i casini di un restauro e ci sono utenti molto esperti e pazienti...

Quoto pienamente!!! restauro, ma anche elaborazioni, burocrazia, dati storici.... e tanto divertimento!!!!!!!!!!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

263 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 21:25:06  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
Stasera sono passato dal carrozziere ed i lavori vanno avanti...

Immagine:

41,07 KB

Immagine:

39,91 KB

Immagine:

40,28 KB

Immagine:

33,83 KB

Immagine:

47,74 KB

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

263 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 21:33:58  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
Abbiamo fatto la prova vernice ....e dilemma !!!! per voi questo è il 5/2 cartadazucchero o no ??? appena dato sembrava un 7002, percio'

Immagine:

47,74 KB

Immagine:

74,13 KB

Immagine:

43,45 KB molto grigio e chiaro , ho fatto un confronto anche con un barattolo che era li'di 7002 e sembrava identico , ma sorpresa quando sono arrivato a casa ed ho visto le foto... AIUTO!!!!!!!!! POETA dove sei ????

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 09:31:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
devi verniciare la vespa in carta da zucchero?

non era un colore previsto per il 77...
nel 77 c'era il verde vallombrosa, che è un colore bellissimo... e non ce ne sono molte di special in verde vallombrosa...

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

263 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 14:22:11  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
si hai ragione ....e' stata una decisione molto sofferta, ma la mia prima vespa era cartadazucchero ed il primo amore non si dimentica mai..................

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 15:22:51  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
zanza ha scritto:

Abbiamo fatto la prova vernice ....e dilemma !!!! per voi questo è il 5/2 cartadazucchero o no ??? appena dato sembrava un 7002, percio'

Immagine:

43,45 KB molto grigio e chiaro , ho fatto un confronto anche con un barattolo che era li'di 7002 e sembrava identico , ma sorpresa quando sono arrivato a casa ed ho visto le foto... AIUTO!!!!!!!!! POETA dove sei ????

ma non vorrai mica metterci quel nasello lì per caso?

sacrilegio!!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 15:58:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quoto arcobaleno...Spero sia solo per provare la vernice...Le special col nasello delle pk non posso vederle...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 16:18:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
scusa zanza non vorrei fare la figura di quello che critica sempre tutto ..... però mi sembra che ci sia davvero troppo stucco sullo scudo... secondo me sarebbe stato meglio battere ancore un pochetto per raddrizzare...
stûcco e pittûa fan bella figûa si dice qua da noi

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever