Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro motore V30M *152xxx* in corso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro motore V30M *152xxx* in corso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 23:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Come sempre....e quasi quasi ho rotto pure le scatole.........

Stato di fatto

Diciamo che il motore si presenta non male, mancano alcuni particolari come carburo, cuffia, coprivolano, collettore carburo, staffa amm. che fanno salire il costo di restauro di non poco.
inoltre visto lo scarso imballaggio, si è verificata una rottura sul supporto in testa per fissare la cuffia in alluminio.
Anche il selettore ha un danno ma quello risale a molto tempo fa.

a presto con l'aggiornamento

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 00:12:18  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Vai Tony........facci sognare.............

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 00:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 01:10:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
solo ora mi rendo conto che l'alluminio è resistente all'ossidazione

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 09:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Tony qui avrai da insegnare e anche da imparare!
Che figata!
Anch'io ho rifatto un wide frame, mi sono divertito un sacco....l'ho riaperto e richiuso bestemmiando per la messa in moto, ma mi sono divertito.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 11:23:35  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
vecchiotto questo motore!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

ilovespa
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 11:58:26  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
di solito il coprimozzo posteriore, dove va attaccato il cerchio, su questi modelli è verniciato in tinta vero ?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 13:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Tony qui avrai da insegnare e anche da imparare!
Che figata!
Anch'io ho rifatto un wide frame, mi sono divertito un sacco....l'ho riaperto e richiuso bestemmiando per la messa in moto, ma mi sono divertito.

in teoria dovrebbe la messa in moto è più facile del modello bacchetta

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 13:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

vecchiotto questo motore!

per faro basso modello '51

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 13:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ilovespa ha scritto:

di solito il coprimozzo posteriore, dove va attaccato il cerchio, su questi modelli è verniciato in tinta vero ?

esatto....e anche il copriventola.

Su questo motore io cerco compriventola, cuffia ed eventualmente collettore e carburo.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 14:39:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eheh altro motorazzo tony

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 15:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
eh si!!!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 22:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
smontaggio tamburo.

smontaggio mozzo dal tamburo.

smontaggio ganasce ( particolare dei ferodi ancora ribattuti)

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 22:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
motore staccato dalla traversa.

visione della traversa tutta in alluminio, quindi diversa dai modelli precedenti con tubo silent a vista.

visione dei silent da sostituire

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 22:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
smontaggio leveraggio freno posteriore.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 22:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
smontaggio gruppo termico e prigionieri con dadi da M8 chiave 14

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever