Autore |
Discussione  |
|
ventu82
Nuovo Utente
Città: verbania
11 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 23:49:28
|
Ragazzi vi scrivo perchè sono disperato,sto restaurando un gs 160 seconda serie,mi manca solo la sella e originale nn la trovo da nessuna parte..mi potete aiutare??? ho trovato questa secondo voi è originale???il telaio intendo so che la copertura è nera....aspetto che mi aiutiate grazie!!!
Immagine:
 86,7 KB
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 12:03:52
|
| Messaggio di ventu82
mi manca solo la sella e originale nn la trovo da nessuna parte..
|
Mi sa che devi rassegnarti e prenderne una non originale, ormai trovi solo quelle. Ti consiglio scooter vintage. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 12:07:17
|
Io ne ho una piuttosto anzianotta , ma devo verificare di cosa sia !! Se non mi dimentico ( cosa molto probabile ) , domani ti dico se é lei oppure no ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 13:40:31
|
quella in foto non mi pare di gs poi capottata così non riesco a distinguerla |
TRE travasi |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 16:07:17
|
ciao, non saprei dirti se il telaio sella cambia fra I^ e II^ Quella che ho io, (sulla culona gs I^ serie) è un po' diversa ecco la foto
Immagine:
 61,5 KB |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 17:50:18
|
E' di 180ss,quella di Alfred è giusta,puoi anche trovarla su ebay se non hai fretta,fino a Domenica scorsa era in asta a circa 90 euro,se no devi prenderla rifatta,ma è un'altra storia;poi quella tua monta ugualmente sulla 160 e di sopra ha la stessa forma quindi se non la apri non se ne accorgerà nessuno. |
 |
|
ventu82
Nuovo Utente
Città: verbania
11 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 21:41:50
|
Grazie tante a tutti,mi sembrava che la traversa centrale era piena e nn vuota...su ebay guardo tutti i giorni nn l'ho vista...comunque se qualcuno ne avesse una (anche solo il telaio) da vendere sarei molto grato se me lo facesse sapere...grazie!!!allego un altra foto così mi dite se è lei... Ho fatto tanti restauri e ho sempre trovato tutto,ma sta sella mi sta facendo impazzire!!! Grazie...
Immagine:
 102,99 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|