Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella gs 160
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 sella gs 160
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ventu82
Nuovo Utente

Città: verbania

11 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 23:49:28  Mostra Profilo Invia a ventu82 un Messaggio Privato
Ragazzi vi scrivo perchè sono disperato,sto restaurando un gs 160 seconda serie,mi manca solo la sella e originale nn la trovo da nessuna parte..mi potete aiutare??? ho trovato questa secondo voi è originale???il telaio intendo so che la copertura è nera....aspetto che mi aiutiate grazie!!!

Immagine:

86,7 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 12:03:52  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Messaggio di ventu82

mi manca solo la sella e originale nn la trovo da nessuna parte..

Mi sa che devi rassegnarti e prenderne una non originale, ormai trovi solo quelle.
Ti consiglio scooter vintage.
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 12:07:17  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io ne ho una piuttosto anzianotta , ma devo verificare di cosa sia !! Se non mi dimentico ( cosa molto probabile ) , domani ti dico se é lei oppure no !

Remo
"Vespapapapapa"

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 13:40:31  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
quella in foto non mi pare di gs poi capottata così non riesco a distinguerla

TRE travasi

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 16:07:17  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
ciao,
non saprei dirti se il telaio sella cambia fra I^ e II^
Quella che ho io, (sulla culona gs I^ serie)
è un po' diversa
ecco la foto

Immagine:

61,5 KB

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 17:50:18  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
E' di 180ss,quella di Alfred è giusta,puoi anche trovarla su ebay se non hai fretta,fino a Domenica scorsa era in asta a circa 90 euro,se no devi prenderla rifatta,ma è un'altra storia;poi quella tua monta ugualmente sulla 160 e di sopra ha la stessa forma quindi se non la apri non se ne accorgerà nessuno.

ventu82
Nuovo Utente

Città: verbania

11 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 21:41:50  Mostra Profilo Invia a ventu82 un Messaggio Privato
Grazie tante a tutti,mi sembrava che la traversa centrale era piena e nn vuota...su ebay guardo tutti i giorni nn l'ho vista...comunque se qualcuno ne avesse una (anche solo il telaio) da vendere sarei molto grato se me lo facesse sapere...grazie!!!allego un altra foto così mi dite se è lei...
Ho fatto tanti restauri e ho sempre trovato tutto,ma sta sella mi sta facendo impazzire!!!
Grazie...

Immagine:

102,99 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever