Autore |
Discussione  |
piery76
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: costa volpino
9 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 23:06:53
|
Ho capito e recepito tutte le Vs. critiche  ma resto ancora in attesa di sapere dove posso trovare i pezzi che mi servono per farmi un'idea del costo di restauro in quanto mi sembra che i 50L in vendita restaurati a DOC costano tutti sui 2000€, o sbaglio  Devo considerare anche che posso vendere i pezzi originali non della 50L montati come manubrio ET3 perfetto, faro, fanalino post, scritte, leve, motore completo perfettamente revisionato V5A4M, cerchi, sospensione, sella originale e ridico originale ET3 Per la sabbiatura, sistemazione del telaio e riverniciatura del colore originale (penso avorio 901) sono apposto. GGGGGGGGGrazie |
 |
|
piery76
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: costa volpino
9 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 23:10:34
|
Forse il colore avorio 901 sul modello del 67 con telaio 522050 V5A1T non era disponibile, o sbaglio |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 11:14:17
|
guarda il link che ti ho dato... |
 |
|
vespa50r
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno
73 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 00:24:10
|
ciao piery la tua vespa è questa:
Prefisso Numero Modello Anno V5A1T 522050 VESPA 50/L 1967 comunque guarda qui e ci puoi trovare tutte le informazioni che vuoi su quella vespa http://www.scooterdepoca.com/vespa.asp |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 10:30:28
|
Il TELAIO è messo bene, verifica la sigla motore deve essere V5A1M, se è il suo allora prendila, anceh se molto manomessa, si può fare!
allora... DEVE avere il LIBRETTO ORIGINALE DELL'EPOCA e il suo motore V5A1M.
manca poi solo il mozzo ant con tamburo a 4 dadi (tipo N)
due cerchi pieni da 9" (Tipo N)
due copertoni marca MICHELIN mod ACS
Fregio parafango anteriore (Tipo R)
Accensione a BOBINA INTERNA per motore (si può modificare lo statore che monta ora ripristinando l'accesnione originale con il solo acquisto della BOBINA interna al volano e la rimozione di quella esterna ora presente)
Varie ed altro sul motore (cuffia e quello che slata fuori nello smontaggio ed apertura dei carter)
Mozzo post 4 fori (tipoN)
Sella lunga (Tipo N)
E il MANUBRIO il ricambio più difficile a mio dire assieme ai MOZZI, difatti il resto lo trovi anche nuovo ma quel manubrio ed i mozzi solo nell'usato, e, a meno di un REGALO o una gran botta di culo, sono discretamente costosi, il MANUBRIO FARO TONDO (tipo N, L, R) quello con la piastra ferma guaine in ferro all'interno, dal 1966 al 1973.
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|