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piery76
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: costa volpino


9 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 23:06:53  Mostra Profilo Invia a piery76 un Messaggio Privato
Ho capito e recepito tutte le Vs. critiche ma resto ancora in attesa di sapere dove posso trovare i pezzi che mi servono per farmi un'idea del costo di restauro in quanto mi sembra che i 50L in vendita restaurati a DOC costano tutti sui 2000€, o sbaglio
Devo considerare anche che posso vendere i pezzi originali non della 50L montati come manubrio ET3 perfetto, faro, fanalino post, scritte, leve, motore completo perfettamente revisionato V5A4M, cerchi, sospensione, sella originale e ridico originale ET3
Per la sabbiatura, sistemazione del telaio e riverniciatura del colore originale (penso avorio 901) sono apposto.
GGGGGGGGGrazie
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piery76
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: costa volpino


9 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 23:10:34  Mostra Profilo Invia a piery76 un Messaggio Privato
Forse il colore avorio 901 sul modello del 67 con telaio 522050 V5A1T non era disponibile, o sbaglio
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 11:14:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
guarda il link che ti ho dato...
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vespa50r
Utente Normale

special


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno


73 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 00:24:10  Mostra Profilo Invia a vespa50r un Messaggio Privato
ciao piery la tua vespa è questa:

Prefisso

Numero

Modello

Anno
V5A1T

522050

VESPA 50/L

1967
comunque guarda qui e ci puoi trovare tutte le informazioni che vuoi su quella vespa
http://www.scooterdepoca.com/vespa.asp

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 10:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il TELAIO è messo bene, verifica la sigla motore deve essere V5A1M, se è il suo allora prendila, anceh se molto manomessa, si può fare!

allora... DEVE avere il LIBRETTO ORIGINALE DELL'EPOCA
e il suo motore V5A1M.

manca poi solo il mozzo ant con tamburo a 4 dadi (tipo N)

due cerchi pieni da 9" (Tipo N)

due copertoni marca MICHELIN mod ACS

Fregio parafango anteriore (Tipo R)

Accensione a BOBINA INTERNA per motore (si può modificare lo statore che monta ora ripristinando l'accesnione originale con il solo acquisto della BOBINA interna al volano e la rimozione di quella esterna ora presente)

Varie ed altro sul motore (cuffia e quello che slata fuori nello smontaggio ed apertura dei carter)

Mozzo post 4 fori (tipoN)

Sella lunga (Tipo N)

E il MANUBRIO il ricambio più difficile a mio dire assieme ai MOZZI, difatti il resto lo trovi anche nuovo ma quel manubrio ed i mozzi solo nell'usato, e, a meno di un REGALO o una gran botta di culo, sono discretamente costosi, il MANUBRIO FARO TONDO (tipo N, L, R) quello con la piastra ferma guaine in ferro all'interno, dal 1966 al 1973.


pugnodidadi
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