Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO VESPA V5A1T RESTAURATA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 AIUTO VESPA V5A1T RESTAURATA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

piery76
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: costa volpino

9 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 23:06:53  Mostra Profilo Invia a piery76 un Messaggio Privato
Ho capito e recepito tutte le Vs. critiche ma resto ancora in attesa di sapere dove posso trovare i pezzi che mi servono per farmi un'idea del costo di restauro in quanto mi sembra che i 50L in vendita restaurati a DOC costano tutti sui 2000€, o sbaglio
Devo considerare anche che posso vendere i pezzi originali non della 50L montati come manubrio ET3 perfetto, faro, fanalino post, scritte, leve, motore completo perfettamente revisionato V5A4M, cerchi, sospensione, sella originale e ridico originale ET3
Per la sabbiatura, sistemazione del telaio e riverniciatura del colore originale (penso avorio 901) sono apposto.
GGGGGGGGGrazie
Torna all'inizio della Pagina

piery76
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: costa volpino

9 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 23:10:34  Mostra Profilo Invia a piery76 un Messaggio Privato
Forse il colore avorio 901 sul modello del 67 con telaio 522050 V5A1T non era disponibile, o sbaglio

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 11:14:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
guarda il link che ti ho dato...

vespa50r
Utente Normale

special

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno

73 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 00:24:10  Mostra Profilo Invia a vespa50r un Messaggio Privato
ciao piery la tua vespa è questa:

Prefisso

Numero

Modello

Anno
V5A1T

522050

VESPA 50/L

1967
comunque guarda qui e ci puoi trovare tutte le informazioni che vuoi su quella vespa
http://www.scooterdepoca.com/vespa.asp

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 10:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il TELAIO è messo bene, verifica la sigla motore deve essere V5A1M, se è il suo allora prendila, anceh se molto manomessa, si può fare!

allora... DEVE avere il LIBRETTO ORIGINALE DELL'EPOCA
e il suo motore V5A1M.

manca poi solo il mozzo ant con tamburo a 4 dadi (tipo N)

due cerchi pieni da 9" (Tipo N)

due copertoni marca MICHELIN mod ACS

Fregio parafango anteriore (Tipo R)

Accensione a BOBINA INTERNA per motore (si può modificare lo statore che monta ora ripristinando l'accesnione originale con il solo acquisto della BOBINA interna al volano e la rimozione di quella esterna ora presente)

Varie ed altro sul motore (cuffia e quello che slata fuori nello smontaggio ed apertura dei carter)

Mozzo post 4 fori (tipoN)

Sella lunga (Tipo N)

E il MANUBRIO il ricambio più difficile a mio dire assieme ai MOZZI, difatti il resto lo trovi anche nuovo ma quel manubrio ed i mozzi solo nell'usato, e, a meno di un REGALO o una gran botta di culo, sono discretamente costosi, il MANUBRIO FARO TONDO (tipo N, L, R) quello con la piastra ferma guaine in ferro all'interno, dal 1966 al 1973.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever