Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 13:47:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Quei px 200 erano azzurro cina?? Dalle foto non sembrano affatto!

MM poi adesso vedendo le foto della 90 SS di jameslabrie mi sono innamorato di quel blu Che codice è? Gracias

p.s. x remowilliams: la vespa non ho intenzione di iscriverla nè all' ASI nè all' FMI quindi sono liberissimo di farla del blu che mi piace... se riesco a decidermi

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 14:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se quel vespone ha 18.000 chilometri io sono BIONDO!

mINIMO 50.000. LA CROCERA SALTA PERCHè è andata...

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 15:01:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
nono Poeta ti sbagli! Mio zio lo usava poco e con parsimonia, poi certo è stato per un mese o 2 con un altro mio zio a Trieste ma non credo che possa aver fatto più di 30 mila km nei pochi giorni liberi in cui non giocava a basket (magari lo conoscete anche: Renzo Semprini )

RRT- Rokito Racing Team

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 15:17:50  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
allora sei tu che non la sai guidare
rokito ha scritto:

nono Poeta ti sbagli! Mio zio lo usava poco e con parsimonia, poi certo è stato per un mese o 2 con un altro mio zio a Trieste ma non credo che possa aver fatto più di 30 mila km nei pochi giorni liberi in cui non giocava a basket (magari lo conoscete anche: Renzo Semprini )

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 15:39:39  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
magari la crociera è partita perchè non è mai stato cambiato l'olio del cambio e chi la guidava prima pur andando piano sbagliava spesso ad ingranare le marce causando una usura precoce...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 17:09:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Mi sa che hai ragione tu grandeveget, comunque sia il problema va risolto, se mi affido ad un meccanico quanto potrebbe chiedermi?

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 17:37:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Mi sa che hai ragione tu grandeveget, comunque sia il problema va risolto, se mi affido ad un meccanico quanto potrebbe chiedermi?

ma che meccanico...
scusa hai la fortuna di avere un'altro motore large a disposizione... fai pratica con quello, così sei pronto per quando aprirari l'altro...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 18:59:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Quei px 200 erano azzurro cina?? Dalle foto non sembrano affatto!

MM poi adesso vedendo le foto della 90 SS di jameslabrie mi sono innamorato di quel blu Che codice è? Gracias

p.s. x remowilliams: la vespa non ho intenzione di iscriverla nè all' ASI nè all' FMI quindi sono liberissimo di farla del blu che mi piace... se riesco a decidermi

chi mi sa dare informazioni precise?

http://www.dakardantan.com/magazine/photo_popup.php?i=IMG/jpg/8-6-4980.jpg
http://www.dakardantan.com/magazine/photo_popup.php?i=IMG/jpg/006web.jpg
http://www.dakardantan.com/magazine/photo_popup.php?i=IMG/jpg/07-1web.jpg
http://www.dakardantan.com/magazine/photo_popup.php?i=IMG/jpg/008-1web.jpg
http://www.dakardantan.com/magazine/photo_popup.php?i=IMG/jpg/scoot-piste1web.jpg
http://www.dakardantan.com/magazine/photo_popup.php?i=IMG/jpg/Vespa-1980-01web.jpg

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 20:59:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Scusate se insisto ma tra pochissimi giorni, meno di una settimana, porterò la vespa dal carrozziere e ancora non so di che blu farla! Per favore ditemi nome colore e codice di quei px blu

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 13:35:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
muchachos non mi fate diventare come vespa50special! So che se non rispondete è perchè non volete dare informazioni scorrette e vi capisco, ma ci sarà qualcuno che sà che blu è quello dei quei px spero Scusate l'insistenza, ma devo portarla tra pochissimi giorni

RRT- Rokito Racing Team

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 13:55:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il blu dei px parigi dakar sembra quasi il blue jeans... ma dalle foto non si capisce bene...

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 14:06:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
questi sono i codici maxmyer per il blu anno per anno
1968) Blu pavone - 1.298.7220 ( vespa 90 SS )
1976) Blu jeans - 1.298.7228 ( ET3 125 )
1977) Blu marine - 1.298.7275
1978) Azzurro Cina - 1.298.7402
1980) Azzurro Metallizzato - 7002M
1981) Blu Marine - 7006M

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 18:16:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Mi sa che scelgo il blu pavone, è magnifico

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 21:17:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Che differenza c'è tra il blu pavone e il blu 299 (1980)??

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 09:37:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato

Altra cosa: siccome il telaio è perfetto, anche sotto il serbatoio, non pensate che non convenga sabbiarla? Mi hanno detto che molti telai si sono rovinati , allora ho pensato che quel bianco potrebbe servire come fondo! Poi naturalmente sopra ce ne va un altro grigio (dopo aver carteggiato il primo), poi antiruggine e infine 2 mani di blu pavone, che ne dite? Così avrò vari vantaggi:
il telaio non si rovina
non dovrò togliere l'impianto elettrico, il sotto sella verrà incartato e rimarrà il suo originale

o sbaglio?

Chiaro se fosse stata rossa non si potrebbe fare, ma il bianco è utile in questo caso!

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever