Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2010 : 13:14:01
|
Muchisimas gracias Davidino  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 12:53:25
|
Ecco alcuni atroci dubbi 
Nel pezzo cerchiato di viola ci si devono avvitare le 2 viti dall'interno del bauletto, ma costui è privo del filetto... Non mi ricordo andassero messi 2 dadi da stringere le due viti, sbaglio o ci dovrebbe essere un fermo di ferro??

E' normale che le guaine siano tutte così appiccicate??

Questa guaina dovrebbe incastrarsi in quel buco, ma non ci entra proprio!

Anche qua, ho la sensazione che non sia quella la vite che stringe la piastrina, ma nel mio catalogo ne avevo solo 2 uguali (questa e un'altra), la piastrina e la vite con il buco dove passa il freno anteriore 
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 13:59:53
|
allora, nella mascherina ci vanno 2 mollette che fungono da Dado per le viti autofilettanti... poi, nella 2° foto prova a muovere lo sterzo e vedi se rimangono sempre appiccicate... nella 3° foto la guaina deve solo poggiare nell'altro buco, mica ci deve entrare ... 4° foto la vite non è la sua... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 21:38:29
|
Oggi Vespa finita e primisso giretto!!! Spettacolare, veramente bello!
Apparte la bellezza in sè della Vespa tengo a precisare che le marce sono morbide ed entrano tutte precise, freni ben tirati che rispondono al minimo tocco, gas morbido... Insomma un vero amore!!! Inoltre funzionano anche le luci!!!  
A presto fotuzze... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 12:09:33
|
Scusate il ritardo! Ho fatto appena in tempo per iscriverla al concorso... Ma qua a Rimini c'è la Notte Rosa e non scherzo che è da 3 giorni che faccio 10/11 ore di lavoro... 
Comunque spero che vi piaccia, tutti quelli che l'hanno vista se ne sono innammorati perdutamente Mi dispiace solo per il colore che viene schiarito troppo e sembra un celeste, quando in realtà è un blu ben più pieno di significati 

A voi...  |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 12:51:33
|
bhe, complimenti! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 13:27:37
|
bella bella...ma le frecce bianche le metterai? |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 13:29:51
|
Dai è uscita carina!!  |
 |
|
monza
Utente Master

Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 14:05:09
|
bella! è venuta mlt bene! una cosa, quanto costa la cornice cromata del faro anteriore? grz |

|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 14:25:59
|
| andredlock ha scritto:
Dai è uscita carina!! 
|
non sprecarti eh... 
Rocco Complimenti  è bellissima, il fanale post della GL è una vera sciccheria... mi devo ricredere sul colore, le sta proprio bene, anche se continuo ad affermare che il bianco era il suo...
a presto foto della mia con le frecce bianche  |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 14:27:49
|
molto bella, alla fine che Gt hai montato? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 15:07:06
|
complimenti!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 15:11:01
|
B'hè lo sai Roki che io sono uno estremo....
dovrei quindi "massacrare" tutto il tuo lavoro come da copione !
Ma...
diciamocelo franKamente...
la TUA PX è stata restaurata (correggimi se sbaglio) partendo da un ZERO in ESPERIENZA, e poi non era messa così bene come ci si immagina!
Chiaro poi da subito che volevi farne non UNA PX, ma LA TUA PX! Ovvero come piace a te, personale sia nella scelta del COLORE sia nella scelta di alcuni allestimenti...
ed ecco quindi notiamo le gomme sportive, l'ammo post BITUBO e tante piccole scikkerie affatto VOLGARI, ma volute e ricercate....
mi ricorda in vero un pò la vespa di SVPX (se è vivo salutatelo)....
certo a settembre esordirò con la mia PX150E del 1983 in blu Marina in sezione RESTAURI... certro sarà originalissima, certo... ma mancherà di sicuro per quanto sarà bella e perfetta di PERSONALITA'!
Sì, lo ammetto, la PX non è Vespa nata per fare CONCORSI, ma per VIVERLA ogni giorno con gusto!
E la tua PX, mi piace, sì accidenti mi piace!
Cosa che a TE frega nulla di certo (d'altronde deve piacere sopratutto a te e non ad altri), ma ha stile questa PX, sì, e pure tanto...
Guarda che detto da un ROMPICOGLIONS come me , questo è un Complimento!
Quindi goditi al tua PX, tutti i panorami e fatti un bel bagno in piscina alla faccia nostra!
PRIMO DOVERE RISPETTATO....
SECONDO DOVERE lo rispetterai...
il TERZO.... ma quale era il terzo?
BEN FATTO RAGAZZO!
Ben fatto davvero....
IN VESPA FELICITAS. |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 23:46:43
|
Wow grazie mille a tutti quanti!!! È stato veramente un lavorone, la mia prima Vespa, accidenti! Sono felice che ne sia valsa la pena! Spero di farla vedere a molti se riusciremo a fare sto benedetto raduno...
Le frecce bianche fanno veramente schifo, queste ci stanno da dio credetemi!
Il motore è tutto originale ("revisionato" ) e gira pure bene!!! Non vi dico che fine ha fatto il rodaggio perché mi sparereste... Mi son detto: massì dai tanto non si spompa perché pistone e fasce non sono stati cambiati, e poi non posso permettere che questi plasticoni mi passino avanti!!! Dai solo qualche sfrizionatina ai semafori, quando richiesta 
Il prezzo della ghiera cromata mi sfugge ma dovrebbe essere intorno a 5-8-10 euro  |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 11:46:03
|
bella! così lavata pulita e lucidata ci poteva stare una spennellata di nero gomme ai pneumatici  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|