Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valore telaio ET3....quanto?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valore telaio ET3....quanto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 22:29:42  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio,
ho trovato un telaio di et3, sano,colore non originale,senza nessun tipo di documento, (cmq dovrei riuscire a risalire al num. di targa), numeri leggibili e 4 cifre N. telaio entro gli 8500, quindi anno 76.
Vorrei sapere quanto potrei pagarlo?
il tizio che ce l'ha mi ha detto di fargli un offerta, cè cmq da dire che il venditore conosce bene o male il valore delle vespe.
io pensavo di stare tra i 100/150 e max max 200 euro. che dite?

grazie per i consigli

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 23:46:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
vai sui 100!, ma solo telaio o telaio e forcella?
Torna all'inizio della Pagina

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 07:21:28  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
solo ed esclusivamente telaio.
grazie intanto.

un altra cosa, potrebbe essere una jeans?
dipende dall'anno come ho visto su altri database o dipende dal numero di telaio?

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 11:29:44  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
solo telaio senza documenti???100 è anche troppo!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 11:33:25  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
se è una jeans il num. di telaio dovrebbe essere vmb1t

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 12:22:06  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
si si quoto.. solo telaio senza doc 100 sono anche troppi.però come dicevo prima il tipo un pochettino se ne intende..quindi..spero di farlo ragionare.

tutte le et3 sono VMB1T *######* questo lo so, e so anche che le et3 blu jeans le hanno fatte solo nel 76,
ma non so fino a che numero di telaio e se oppure se la blu jeans è stata prodotta per tutto il 1976?!?

grazie

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 12:27:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma scusate allora in una vespa tutto quello che costa è il motore? Se una et3 completa costa 3000 euro e il telaio 100, allora il motore costa 2900 euro??

RRT- Rokito Racing Team

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 12:30:31  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
dipende dalla vespa, non sono mica tutte uguali!!
cmq dopo il tipo di modello secondo me la cosa più importante sono i documenti.questa non ha lo straccio di niente. ergo allo stato attuale non vale un " Vespa ".

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 12:33:10  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
ma poi scusa..non è che il telaio costa 100 e il motore 2900, e il lavoro per un eventuale restauro?questo non lo conti? (poi dipende sempre da come è stato fatto, perchè nn tt i rest sn uguali)
dipende dallo stato di conservazione del mezzo, da molteplici fattori..

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 12:42:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ma scusate allora in una vespa tutto quello che costa è il motore? Se una et3 completa costa 3000 euro e il telaio 100, allora il motore costa 2900 euro??

rokito la cosa che fa deprezzare parecchio il telaio è che è privo di documenti,te lo restauri e te lo metti in soggiorno tipo mobiletto stando così le cose,posso fondermelo anche io da solo un telaio vespa e sarebbe la stessa cosa.Un motore invece non ha documenti e lo puoi usare comunque e sempre

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 14:55:31  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quoto beppe se ci fosse stato uno straccio di documenti era un altra questione

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 14:56:13  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
scusami prova a chiedere a et3jeans per il numero del telaio

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 18:26:08  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
ok chiederò a lui.

grazie

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 19:18:55  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Su alcuni siti ho trovato che non tutte le et3 del 76 era jeans ma solo quelle fino al telaio VMB1T 7735!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 20:50:57  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma senza doc. che te ne fai?

la mia vespa:le ali della libertà

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 13:20:33  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Su alcuni siti ho trovato che non tutte le et3 del 76 era jeans ma solo quelle fino al telaio VMB1T 7735!

infatti..ma ho sentito più di qualcuno dire che le jeans rientravano anche nel 1977.

@remo: lo so che è dura, partendo dal solo telaio poi, non ne parliamo, (ma forse un signore mi ragala un primavera o et3 non ho capito, senza doc che a lui non interessa)potrei fare un copia e incolla di alcuni pezzi e tentare di sfidare la burocrazia italiana le sue lungaggini e le sue incomprensibili leggi decreti ecc ecc ecc riguardo alla reimatricolazione di mezzi pre-euro che cambiano da città a città e d esistono solo in italia.
Qui da me ci sono diverse vecchie vespe con targa nuova.. quindi mi sento almeno di tentare l'impresa.Ne ho un altra con cui girare quindi non è che sono a piedi!!
Cmq il telaio che sia un blu jeans o no,l'ho portato a casa per 150 gnauri!

caretto, ma essendo un '76 ho voluto rischiare!
grazie a tutti

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever