Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valore telaio ET3....quanto?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valore telaio ET3....quanto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 13:49:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Krombacher ha scritto:

raborlando ha scritto:

Su alcuni siti ho trovato che non tutte le et3 del 76 era jeans ma solo quelle fino al telaio VMB1T 7735!

infatti..ma ho sentito più di qualcuno dire che le jeans rientravano anche nel 1977.

@remo: lo so che è dura, partendo dal solo telaio poi, non ne parliamo, (ma forse un signore mi ragala un primavera o et3 non ho capito, senza doc che a lui non interessa)potrei fare un copia e incolla di alcuni pezzi e tentare di sfidare la burocrazia italiana le sue lungaggini e le sue incomprensibili leggi decreti ecc ecc ecc riguardo alla reimatricolazione di mezzi pre-euro che cambiano da città a città e d esistono solo in italia.
Qui da me ci sono diverse vecchie vespe con targa nuova.. quindi mi sento almeno di tentare l'impresa.Ne ho un altra con cui girare quindi non è che sono a piedi!!
Cmq il telaio che sia un blu jeans o no,l'ho portato a casa per 150 gnauri!

caretto, ma essendo un '76 ho voluto rischiare!
grazie a tutti

se il copia-incolla è quello che ho capito io attento che è illegale

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 14:19:00  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

Krombacher ha scritto:

raborlando ha scritto:

Su alcuni siti ho trovato che non tutte le et3 del 76 era jeans ma solo quelle fino al telaio VMB1T 7735!

infatti..ma ho sentito più di qualcuno dire che le jeans rientravano anche nel 1977.

@remo: lo so che è dura, partendo dal solo telaio poi, non ne parliamo, (ma forse un signore mi ragala un primavera o et3 non ho capito, senza doc che a lui non interessa)potrei fare un copia e incolla di alcuni pezzi e tentare di sfidare la burocrazia italiana le sue lungaggini e le sue incomprensibili leggi decreti ecc ecc ecc riguardo alla reimatricolazione di mezzi pre-euro che cambiano da città a città e d esistono solo in italia.
Qui da me ci sono diverse vecchie vespe con targa nuova.. quindi mi sento almeno di tentare l'impresa.Ne ho un altra con cui girare quindi non è che sono a piedi!!
Cmq il telaio che sia un blu jeans o no,l'ho portato a casa per 150 gnauri!

caretto, ma essendo un '76 ho voluto rischiare!
grazie a tutti

se il copia-incolla è quello che ho capito io attento che è illegale

SI SI, HAI CAPITO DECISAMENTE MALE!!
copia incolla di pezzi di ricambio compatibili, da quella completa al telaio che ho comprato.
pre i nuovi doc seguirò la classica procedura dell fmi per reimmatricolare i vecchi mezzi.

non vorrai mica che mi sputtani e incorra in eventuali sanzioni per una 70kg di ferro??!! no grazie!

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 19:19:18  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Se riesci a risalire al numero di targa puoi reimmatricolare, altrimenti NISBA!

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 19:59:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
comunque l'et3 del 76 la riconosci subito dal nottolino del bloccasterzo... ha ancora il copriserratura neiman mentre le successive non lo avevano già più...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 20:11:03  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
comunque un telaio nudo senza nessun documento gli puoi dare 20-30 euro

100 euro è un furto, portalo via a peso

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 22:33:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ma scusate allora in una vespa tutto quello che costa è il motore? Se una et3 completa costa 3000 euro e il telaio 100, allora il motore costa 2900 euro??

non capisco come fai a dire che una vespa è uguale a telaio nudo più motore. mettiti a restaurare una vespa come si deve e capirai che un restauro è ben al di là di rifare il motore e verniciare il telaio.....

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 22:56:21  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
lascia perdere odo rok è fatto cosi

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 23:18:56  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

comunque l'et3 del 76 la riconosci subito dal nottolino del bloccasterzo... ha ancora il copriserratura neiman mentre le successive non lo avevano già più...

si infatti. il mio telaio ha il nottolino ovale, con l'affarino neiman,
cmq ho capito la storia del colore.

Il colore blu jeans è stato prodotto per tutto il 1976 sicuramente e forse anche dopo, MA ABBINATO alla sella jeans fino al n.7735

nel 1976 l'et3 ---> dal n. 1101 al n.8925

quindi il mio telaio potrei farlo di colore blu jenas!!
è proprio quello che mi premeva sapere!

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 23:21:37  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma vai avanti con i lavori???

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 09:16:27  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
beh..pensavo di si!!
con gran calma però.. devo trovare prima di tutto il numero di targa, ma questo non credo sia il problema principale in questo caso, e dopo tutti pezzi mancanti della vespa ad un ottimo prezzo.quindi la ricerca sarà lunga e faticosa...
altrimenti il gioco non vale la candela..

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 13:02:42  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bravo allora buon restauro!!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 22:56:19  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
la calma è la virtù dei RESTAURATORI!

la mia vespa:le ali della libertà

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 15:10:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bravo, secondo me hai fatto un ottimo acquisto... i pezzi bene o male li trovi tutti

cerca però di risalire al numero di targa... col numero di targa e di telaio non dovrebbe essere difficile reimmatricolarla...

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 09:54:16  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
yessss!!
i pezzi si trovano tutti con facilità e volendo co un po di pazienza saltano fuori senza spendere tanto.
poi è una vespetta che vale la pena di sbattersi per "rifarla" da zero.
bella, prestante, quotata ed una prima serie!
sono contento!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 10:48:48  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ti ho mandato mp...

comunque per te e per tutti... fatevi gli occhi:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7506&SearchTerms=,et3,jeans

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever