Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Due bellezze si rifanno il trucco...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Due bellezze si rifanno il trucco...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Fabrizius
Nuovo Utente

Freddie
Città: Casale Monferrato

45 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 20:16:12  Mostra Profilo Invia a Fabrizius un Messaggio Privato
Due bellezze dal mio amico carrozziere a rifarsi il trucco. La 50 è la sua, l'altra che Vespa è?

Immagine:

154,43 KB

Immagine:

215,18 KB

Immagine:

277,72 KB

Immagine:

330,77 KB

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 20:22:32  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
azz bellissime

cesare lelli
Torna all'inizio della Pagina

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 20:36:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
Bellissime, l'altra è una vespa 150 vbb1t!

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!

Fabrizius
Nuovo Utente

Freddie

45 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 20:56:54  Mostra Profilo Invia a Fabrizius un Messaggio Privato
Totò95 ha scritto:

Bellissime, l'altra è una vespa 150 vbb1t!

valore approssimativo?
anno?
un po' di info please....

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 21:18:26  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
messa cosi 1600 euro circa..
ciao!

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 21:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
bah io direi che il valore si aggira intorno a 1500€-2500€ più o meno, ma non saprei dirti di preciso visto che non so se è radiata o con documenti in regola ed è tutto funzionante per l'anno direi 1960-61

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 13:45:16  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
messa così se con documenti sui 1500 euro

comunque controlla, se 3 marce è una VBA1T se 4 marce una VBB

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 14:11:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
A sentimento ti direi vbb ma non è facilissimo, perchè la qualità delle foto è pessima... comunque ti spiego perchè opto per la vbb... purtroppo non si vede bene ma non sembrerebbe esserci la spia rossa sul manubrio, il fanalino posteriore ha il corpo in zama non verniciato, idem per il devioluci... qua iniziano invece i particolari che mi fanno dubitare che sia una vbb... il cavalletto ha un bullone solo... anche se potrebbe trattarsi di una delle prime vbb (fino al tealio 12000 e qualcosa) e andrebbe bene... poi non mi convince troppo il parafango... sembrerebbe quello unico per vba senza lo scavo laterale ma come detto prima le foto potrebbero ingannare... mah! mi sa che devi tornare a vederla e seguire il consiglio di fulvio... 3 marce vba, 4 marce vbb

vespa 50
Utente Medio

Città: aradeo

348 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 17:07:48  Mostra Profilo Invia a vespa 50 un Messaggio Privato
e una vba1t

Tua mamma dice piano,guida con prudenza....
ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 17:33:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bellisime complimenti

Fabrizius
Nuovo Utente

Freddie

45 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 23:48:05  Mostra Profilo Invia a Fabrizius un Messaggio Privato
Le foto le ho fatte con il cell, per questo sono scarse... E non capendo una mazza di Vespe degli anni '60 (forse non capendo una mazza di Vespe e basta, sono un novellino) non ho fotografato ciò che andava fotografato. Rimedierò al più presto...

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 09:56:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao la vespa mi sembra come la mia,quindi una vba1t,potrei anche sbagliare perche' nn sono un esperto.

vespa 50
Utente Medio

Città: aradeo

348 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 19:07:57  Mostra Profilo Invia a vespa 50 un Messaggio Privato
e una vba1t lo si vede dalla foto della manopola che ha 3 marce...

Tua mamma dice piano,guida con prudenza....
ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 19:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Anche la VBb1 le ha 3 marce!

ma quella a FIUTO è una VBa1 del 59.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 22:01:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no paolo, la vbb1 ha 4 marce, fidati... mi ci gioco il px ... però se vinco io?!?!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 22:02:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vespa 50 ha scritto:

e una vba1t lo si vede dalla foto della manopola che ha 3 marce...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever