Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa px 125 del 78
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa px 125 del 78
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 00:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
vi presento l'ultima arrivata,vespa 125 px del 78.Una delle prime è in buono stato ma presenta imperfezione nella parte anteriore a causa di un portapacchi che montava.è stata restaurata una quindicina di anni fa ma da allora non è stata mai usata.L'unico problema è che è radiata e necessità di reimmatricolazione.Quindi non so se in queste condizioni posso iscriverla all'FMI.Ma a restaurarla non ci penso perchè credo che sia in buone condizioni.Ho visto all'interno che il suo colore originale era un rosso,ma è stata riverniciata nera.Quindi vi chiedo se la facevano anche nera..e una foto del rosso della px o magari di una stessa vespa rossa.
Immagine:

111,95 KB

Immagine:

94,34 KB

Immagine:

85,35 KB

Immagine:

103,4 KB

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:42:14  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
ciao la vespa è molto bella a me piace,ma per i particolari non so dirti niente,magari ha dei pezzi non suoi o di un modello successivo,io ne ho una come la tua dell' 81 blu met restyling
appena ho 250 la porto dal carrozziere pero'.!!!
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 23:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
grazie,aspetto suggerimenti sui pezzi montati su questa vespa nel restauro avvenuto nei primi anni 90 quando si trovava tutto originale alla piaggio.

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 14:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ma nessuno mi risponde............aspetto tuo giudizio poeta per le cose da cambiare per portarla all'originalità.e poi è possibile ke nessuno mi risponda sul problema elettrico di questa vespa.

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 14:52:50  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
C'era il Nero 9000M, ma non so se sia quel nero li..cmq era nero!
Per quanto ne so io, il bordo scudo è di alluminio e non nero o di plastica.
Il coprivolano in colore alluminio, le leve non sono le sue...poi non vedo altro..a parte quei profili sui cofani di plastica che non mi sono mai piaciuti e non so nemmeno se siano originali!

Cmq questo sei tu? HHE..mi ha colpito la nitidezza con la quale la tua vespa ti ha "fotografato"

Immagine:

21,94 KB

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 15:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
si sono io.......

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 15:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
avete delle foto di px nero originale e in rosso.La mia era di un rosso scuro come sono riuscito a notare nella scocca interna,ma solo in piccoli punti quindi non so se è il fondo.

dnyele
Utente Senior

vespadream

1219 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 09:17:00  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Preso direttamente dalla pubblicità di quei anni..non si capisce tanto il colore..ma almeno rende l'idea

Immagine:

51,52 KB

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 20:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
no il mio rosso era più scuro............e pure è originale.Ma perchè su internet le colorazioni disponibili sono solo bianco,blu marine e chiaro di luna?poeta ti chiedo un consiglio.Vorrei sistemare questa vespa che ha bisogno di inscrizione all'fmi o altro per reimmatricolarla.grazie

dnyele
Utente Senior

vespadream

1219 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 10:45:47  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Allora...mi correggo....la tua essendo del 78 dovrebbe avere disponibili i seguenti colori:

biancospino, blu marine, chiaro di luna metallizzato, nero, azzurro metallizzato.

Non c'è il rosso, c'è dopo l'82...probabilmente è stata verniciata un paio di volte!

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 13:47:43  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
la mia px che è del 1981 di che colore potrebbe essere??!

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 15:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
eppure il rosso è presente in ogni punto anche sotto la centralina nel vano porta ruota di scorta.Oggi ne ho vista una di un rosso simile al mio..........ma la cosa strana è che togliendo il portapacchi posteriore è uscito il bianco come si può notare in foto,allora mi chiedo se può essere il fondo o il suo colore.Ma è stranissimo perchè il bianco non compare a nessun altra parte mentre noto del rosso anche vicino alle molle che permettono di chiudere le sacche laterali.ora ricordo è un rosso molto simile al fondo usato in alcuni modelli vespa.per il resto mi sembra un mistero!

dnyele
Utente Senior

vespadream

1219 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 15:56:36  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Secondo me la tua è biancospino e non rossa! .il fondo deve essere grigio per quanto ne so io..

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 17:52:00  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Non del modello: leve, cresta parafango (la tua è dell' Arcobaleno), copriventole nero, bordoscudo nero.
La sella, se ha il telaio a molle, va bene anche se è stata (99%) ricoperta ma manca il gancio portaborse.
Le bande parascocche erano un optional, FMI potrebbe rompere le scatole, la leva della miscela mi sembra un pò troppo lunghetta, magari un cm in meno........
Il nero, in teoria, è dal 1980, però è previsto nelle colorazioni per P125X quindi ci può stare.
Ciao

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
si,la sella è nuova e non rifatta ed è a molle.io vorrei fare così:
vernicio grigio alluminio sia i cerchi che sono rovinati,il mozzo per bene coprendo il parafano,e il copriventola (anche se non si vede sopra risulta rovinato ma non si vede).Cambio le leve , la scritta e i copri mozzi cromati.Per quanto riguarda le bande laterali ho paura che si rovinano le sacche perchè credo che sono incollate.Do una lucidata al cavalletto e ci metto i tappi nuovi.Per il bordoscudo questo è nero in plastica ma rigido e sicuramente è stato montato con l'apposito attrezzo.Quindi perchè ci sono quei due bolli sullo scudo..........tolgo il bordoscudo,nasello e scritte,rivernicio con bomboletta preparata di un nero simile (spero di trovarlo al colorificio portando una sacca) lo scudo.rimonto un bordoscudo in plastica ad incastro perchè non ho trovato nessuno che mi possa mettere quello in alluminio nei paraggi e visto che non posso girarci perchè da reimmatricolare devo accontentarmi(già l'ho montato sulla special ed è molto simile).credo che uscirà un bel lavoro e potrò inscriverla all'fmi.ke ne dite? ps:quale è la cresta del modello?per l'antirombo sulle pedane non ci sono problemi con l'fmi.secondo voi vale la pena di smontarla e riverniciarla magari azzurro metallizzato?

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 19:26:53  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
La cresta è più piccola e affusolata, in alluminio, e a due fermi a molletta per il fissaggio, quella montata adesso è più larga, in plastica, è per il fissaggio ci dovrebbero essere due vitine.

L'antirombo purtroppo te lo tieni così, a meno che non vuoi rifare tutta la Vespa ma io direi che non ne vale la pena, è in ottime condizioni.

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever