Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Spillo galleggiante maggiorato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Spillo galleggiante maggiorato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cionizon
Utente Attivo

cioniz
Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 13:18:14  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Mi sa dire qualcuno a cosa dovrebbe servire lo spillo galleggiante maggiorato ? L'ho visto in vendita da ton4zzo.
Serve forse a compensare il consumo della sede in cui scorre ?

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 16:30:39  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Impossibile che nessuno di voi sappia dell'esistenza di questo spillo!
Faccio appello ai guru dei motori

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:25:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sarà l'ennesima trovata di qualche genio

come l'inutile cavalletto per cambiare la ruota al px

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:28:34  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
"come l'inutile cavalletto per cambiare la ruota al px"

addirittura???????ma allora esiste veramente??????

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 18:17:29  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

Nemmeno tu ne hai mai sentito parlare????
Io comunque ho chiesto delucidazioni con una mail a ton4zzo e se mi risponde vediamo che dice.
La cosa mi interessa in quanto un mio conoscente possessore di una vnb ogni tanto deve spingere la vespa per farla partire e sembra proprio ingolfata nonostante sia stato sostituito di ogni,dalle guarnizioni del carburatore (20/15) allo spillo, bobina at interna , puntine platinate, condensatore.
Il galleggiante sembra buono e la cosa che mi è saltata in mente è la possibilità che la sede dello spillo si sia usurata nel tempo e faccia si che lo spillo si metta leggermente di traverso non chiudendo perfettamente il passaggio della benzina.
La sede si presenta esattamente 2 decimi più larga dello spillo se qualcheduno potesse controllare la propria mi farebbe un'enorme piacere grazie

Vai all'ALBUM!!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 23:39:07  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
cionizon ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

Nemmeno tu ne hai mai sentito parlare????
Io comunque ho chiesto delucidazioni con una mail a ton4zzo e se mi risponde vediamo che dice.
La cosa mi interessa in quanto un mio conoscente possessore di una vnb ogni tanto deve spingere la vespa per farla partire e sembra proprio ingolfata nonostante sia stato sostituito di ogni,dalle guarnizioni del carburatore (20/15) allo spillo, bobina at interna , puntine platinate, condensatore.
Il galleggiante sembra buono e la cosa che mi è saltata in mente è la possibilità che la sede dello spillo si sia usurata nel tempo e faccia si che lo spillo si metta leggermente di traverso non chiudendo perfettamente il passaggio della benzina.
La sede si presenta esattamente 2 decimi più larga dello spillo se qualcheduno potesse controllare la propria mi farebbe un'enorme piacere grazie

lo spillo maggiorato del gallegiante viene montato a sua volta nel coperchio maggirato e sono per carburatori 20/20 e 24/24 per PX,
la DRT ne vende di diversi tipi per diversi tipi di cilindrate..

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 17:37:35  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Ok Grazie Enzobyte!! Deve essere un sistema per far si che vi sia più benza disponibile su motori spinti.
Allora sicuramente non fa al caso mio

Vai all'ALBUM!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever