Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dubbio pistone
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 dubbio pistone
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 20:55:42  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
oggi sono andato a ritirare il cilindro rettificato a 55.4, con relativo pistone nuovo. ora mi chiedo: va bene lo stesso anche se il ciindro ha due travasi(primavera)??

Immagine:

84,82 KB

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 21:42:57  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
penso nn succeda nulla...

andy90
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 22:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

penso nn succeda nulla...

idem

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 12:29:10  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
allora vado sul sicuro?? monto tutto??

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 12:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Per me si, se vuoi aspettare altri pareri aspetta.

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 12:45:18  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
tra l'altro, sto pistone pesa 3 grammi in più di quello vecchio nonostante la finestrella!!!
ho visto che comunque la finestra è coperta sempre, quindi non penso influenzi l'affidabilità e le prestazioni del motore

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 12:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Di che marca è?
asso?

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 12:57:18  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
yes!!! asso werke, 42 € di pistone + 30 di rettifica

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:26:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
porca zozza!! ti hanno pelato bene per quel pistone

comunque monta tranquillamente

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:30:04  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
fulvio ma dici come prezzo di rettifica?o come prezzo del pistone??

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:39:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
42€ x un pistone?

e che è di oro?

Baccetti Tiziano
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO

191 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:47:50  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
Allora a me mi hanno rapinato, un pistone della rally 200 originale piaggio l'ho pagato 87 euro. Che dite????

Baccio 56

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 11:48:50  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
pensa che qua a lodi mi hanno chiesto 130€!!!!il motivo è stato che il pistone è difficile da trovare...
io li letteralmente mandati a cagare, dicendo che con 130€ mi prendo un polini nuovo e che la rettifica + pistone me la facevano a crema a 70€...lui è stato zitto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 12:08:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
OK il prezzo è giusto...ed anche il pistone,

difatti come per i cilindri due travasi di vecchie glorie come le VNB e le Sprint in genere, in rettifica montano sempre e solo il pistone con TERZO TRAVASO della PX!

Idem in questo caso, il pistone è di ET3 ma monterà senza problemi sulla tua Primavera.

attenzione alla posizione della freccia in testa che và rivolta allo scarico!

SUPERFLUO ricordarlo certamente..., ma capita che qualcuno sbagli a volte.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever