Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio terzo travaso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 consiglio terzo travaso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

solfami
Nuovo Utente

Prov.: Brescia
Cittā: boario terme

7 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 01:08:44  Mostra Profilo Invia a solfami un Messaggio Privato
salve a tutti, mi sono da poco iscritto al vostro forum, anche se e'da tempo che lo seguo perche' e' pieno di preziose info..
io sto preparando la mia sprint 150, voglio montargli un pinasco 177. il cilindro ha 3 travasi mentre i miei carter ne hanno solo due. ho gia eseguito il lavoro di apertura terzo travaso ma volevo chidere un consiglio:
non posso tappare con un punto di saldatura quellq sacca d'aria che c'e' su entrambi i semicarter per ottenere un terzo travaso piu generoso? perche' ho visto che sui carter della sprint veloce che escono gia' con i 3 travasi, questa sacca non c'e'!?!
inserisco la foto della sacca d'aria:

Immagine:

18,52 KB
mentre questo e'il semicarter di una sprint veloce:

Immagine:

21,92 KB
Ciao e grazie
CAMUNI MAI COMUNI!!!

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 12:07:17  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
ciao, non so bene cosa sia quel foro sotto, non l'ho mai visto, in ogni caso raccorda fino alla luce per evitare scalini, ma non complicarti la vita ,anzi,il travaso come lo hai fatto va piu che bene

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

solfami
Nuovo Utente

Prov.: Brescia
Cittā: boario terme

7 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 15:05:01  Mostra Profilo Invia a solfami un Messaggio Privato
ciao grazie per la risposta.. quello nella foto non e' il mio semicarter, e' quello della faq di poeta.. io ho fatto anche un riporto di materiale perche' il nuovo cilindro sbordava dal piano d'appoggio e il 3° travaso e' piu grande di quello che sono riuscito a scavare per via di quella sacca li', di conseguenza si forma uno scalino.. e per quello che vi chiedevo se potevo tappare quel foro li'...
grazie ancora..
Saluc'!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever