Autore |
Discussione  |
|
maurizio64
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
49 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 20:44:18
|
x la prima volta devo reimatricolare una vespa 50, comunemente è la + semplice da fare ma all'aci mi hanno detto che devo fare la DENUNCIA DI SMARRIMENTO E CAMBIARE IL LIBRETTO! "ma è del'64!" dico io la targa non l'ha mai avuta! e questa "vecchia o nuova non fà differenza". a me sembra impossibile, chiedo aiuto
|
vespa 150 struzzo, vespa 125 vnb, vespa 50'64 IL TUO AVATAR CREA PROBLEMI AL FORUM TI INVITO A LEGGERE LE REGOLE PER L' INSERIMENTO DELL'AVATAR ED EVENTUALMENTE SOSTITUIRLO PER ORA SONO STATO COSTRATTO A RIMUOVERLO
Cordialmente Gianluca |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 20:54:07
|
Questa qui di seguito è la procedura da fare per i 50: 1) denuncia smarrimento li bretto 2) revisione collaudo del veicolo alla motorizzazione 3) una volta effettuato il collaudo ti viene rilasciato il nuovo libretto (che ha la stessa forma dei libretti per auto )e la targa a 6 cifre cmq per non aver problemi dopo che hai fatto la denuncia di smarrimento libretto vai a un agenzia di pratiche auto e ci pensano loro poi ti diranno quando devie dove portare la vespa per il collaudo (mi raccomano la velocità massima della vespa non deve superare i 45 KM e non deve essere inferiore hai 40 km altrimenti non ti passano il collaudo) |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 21:09:56
|
Sezione sbagliata....sposto |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 22:35:02
|
se hai il vecchio libretto basta consegnare quello...però chiedi te lo lascino x motivi storici annullato. Non andare all'ACI, è cara e poco efficente! |
 |
|
maurizio64
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2010 : 14:37:00
|
| MaxT5 ha scritto:
Sezione sbagliata....sposto
|
si, me ne sono accorto ma come posso spostarla?
|
vespa 150 struzzo, vespa 125 vnb, vespa 50'64 IL TUO AVATAR CREA PROBLEMI AL FORUM TI INVITO A LEGGERE LE REGOLE PER L' INSERIMENTO DELL'AVATAR ED EVENTUALMENTE SOSTITUIRLO PER ORA SONO STATO COSTRATTO A RIMUOVERLO
Cordialmente Gianluca |
 |
|
maurizio64
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2010 : 14:39:30
|
si, ha il suo libretto ma o lo cambio o lo annullano, non si può riattivare quello? poi io ho sebpre fatto tutto all'aci, dove dovrei andare?
|
Cordialmente Gianluca |
 |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2010 : 16:05:43
|
Se non possiedi un targhino a 5 cifre allora rassegnati devi purtroppo riconsegare il vecchio libretto,te lo annullano poi vai alla motorizzazione e dopo revisione o collaudo ti danno la targa nuova a 6 cifre e il libretto nuovo . però io ti consiglio invece di non andare all'aci ma vai piuttosto a un'auto scuola, che oltre a insegnarti per prendere la patente fanno anche da agenzie per pratiche auto e moto di qualsiasi cilindrata compresi 50ini tutto chiaro? |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
maurizio64
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 17:05:49
|
ho una targa a 5 cifre (quelle vecchie) quindi apposto, ho parlato con un mio amico che fà queste cose e sono riuscito a chiarire tutto. grazie a tutti x l'aiuto! cmq cel'ho il patentino |
Cordialmente Gianluca |
 |
|
|
Discussione  |
|