Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - impianto vespa gl
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 impianto vespa gl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Baccetti Tiziano
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO

191 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 22:38:28  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
Salve, ripresento la domanda, ho problemi con il funzionamento dei fari alti della vespa gl fanno poca luce anche se ho rispettato tutte le regole, ringrazio chi può aiutarmi.

Baccio 56

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 23:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Non capisco il perchè aprire una nuova discussione con stesso titolo e quesito.
Se rispondevi sulla tua precedente la discussione si aggiornava e risaliva sulle discussioni attive.

Comunque, deduco che il wattaggio di tutte le lampadine di tutta la sia come l'originale e la prova l'hai fatta a motore acceso.

L'impianto elettrico è stato sostituito da poco, l'hai appena restaurata?
Se dai più informazioni si riesce ad aiutarti meglio.

dubito che sia la bobbina luci, secondo me c'è una dispersione o i contatti del porta lampade ossidati...
Torna all'inizio della Pagina

Baccetti Tiziano
Utente Medio

191 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 11:38:45  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
Grazie per la risposta. La vespa è stata restaurata ho finito il restauro da poco, comunque il portalampada è nuovo come pure l'impianto elettrico, l'unico dubbio potrebbe essere il raddrizzatore che ho ricostruito con un ponte a diodi sempre rispettando i collegamenti, però potrei avere fatto qualche errore, magari se qualcuno avesse uno schema mi chiarirebbe la cosa.
Grazie

Baccio 56

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 11:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
gli schemi li postai in questa discussione: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20696

P.S.prova la funzione "cerca", è un'esperienza esaltante

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Baccetti Tiziano
Utente Medio

191 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 14:30:38  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
Grazie mille, però io cercavo lo schema di collegamento del raddrizzatore modificato usando un ponte a diodi di nuova generazione, ciò per mancanza del vecchio e perchè in una vecchia discussione avevo letto che il sistema dava risultati migliori, avendo effettuato il collegamento usando il test, potrei avere fatto qualche errore di collegamento, Se servono altre spiegazioni chiedete pure, Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio. Saluti a tutti

Baccio 56
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever