dannato djgonz ! p.s. dai cosى conservata ha molto più fascino, ammettilo!!
mah a me le farobasso già non piacciono, figuriamoci poi se sono conservate... ma ovviamente è solo il mio punto di vista
vista?? tu sei cieco di brutto!!
ci vedo benissimo che volete che vi dica? la farobasso non è un modello che mi affascina particolarmente... a differenza della struzzo
poi come ho già detto molte volte odio le cose vecchie e conservate e soprattutto ODIO LA NITRO!!! fosse per me, le vespe in nitro andrebbero SABBIATE e rifatte da 0!!! per non parlare di chi vernicia ancora in nitro... andrebbe SABBIATO lui!!!
non so se ho fatto bene a dire questa battuta ho un brutto presentimento
Nel caso, farla fare da un carroziere capace quanto mi potrebbe costare una verniciatura? Cosى se vado a chiedere so cosa mi dovrei aspettare. Va smontata tutta e fatta pezzo a pezzo o anche solo esternamente? Differenze nitro/acrilico? Grazie.
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 14/01/2010 : 14:31:38
se la smonti completamente con 100 euro fai sabbiare tutti i pezzi e con 600/800 euro la rivernici... perٍ ti prego non farlo!
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 14/01/2010 : 14:35:04
ah la differenza tra le vernici! la acrilica è molto (troppo) brillante, molto resistente (perchè è una vernice piuttosto elastica) e ti fa sembrare la vespa di plastica... la nitro è fragilissima ma (lucidata) ha un effetto molto gradevole alla vista, non troppo lucida nè troppo opaca... ha riflessi pastosi, non ben definiti come nell'acrilica... l'ideale sarebbe aggiungere un opacizzante all'acrilica per avere l'effetto della nitro con la qualità dell'acrilica...
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Aggiorno un po' la situazione, adesso la vespa si presenta cosى, vi prego non insultatemi troppo per la decisione di riverniciarla... Mancano ancora alcune cose, dovrei ricromare quasi tutto e cambiare o sistemare la sella. E' un po' rovinata e si sta squamando sotto, posso farci qualcosa per conservare questa originale? Anche le gomme come mi avete fatto notare andrebbero tutte nere. Magari le cambierٍ, anche se a me piacciono moltissimo con la spalla bianca.
Posto anche un piccolo video fatto col cellulare di sera...non si vede granchè, si sente solo il rombetto al minimo