Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cercasi meccanico a Parma
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 cercasi meccanico a Parma
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giop
Nuovo Utente

Città: Milano-Parma

28 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 11:09:04  Mostra Profilo Invia a giop un Messaggio Privato
Ciao a tutti, premetto che non so se è la sezione giuste per fare questa domanda, ma non saprei dove altro farla.

Sto cercando un buon meccanico per far sistemare alcune cosette della mia vespa a Parma, sapete indicarmene uno?

grazie mille

Giop

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 12:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
boh!!!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

giop
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 16:57:41  Mostra Profilo Invia a giop un Messaggio Privato
ehehe, gran risposta!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 17:11:44  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vai da zirri

giop
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 22:27:34  Mostra Profilo Invia a giop un Messaggio Privato
uhm, ma mi prendi in giro o esiste davvero?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 23:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
o da parma kit......forse non centra nulla!!!!!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 10:49:54  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Forse sarebbe anche il caso di aggiungere una risposta utile?
Poi i nuovi iscritti si incaxxano perchè si sentono presi in giro e vengono fuori i soliti casini...
Ricordiamo che i nuovi iscritti non ci conoscono...

Cmq Giop, aspetta qualcuno della zona che risponda o vedi tra gli utenti attivi chi è della zona.
Magari manda un MP a questi utenti, loro sapranno indirizzarti sicuramente!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 12:40:31  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao.. premetto che sono di tutt'altra zona ma cercando su internet ho trovato questa discussione:

Cercasi meccanico Ultimo Aggiornamento: 20/07/2009 11.43

meccanico parma
Ciao, sono michele di parma, ti consiglio un bravo meccanico: tra l'arco di san lazzaro e la rotonda nuova c'è un centro di riparazione piaggio! il meccanico si chiama massimo se non sbaglio è bravo!

Oppure se non vuoi sbagliare cerca il centro piaggio più vicino a te e chiedi!
comunque prima di agire aspetta una risposta dagli altri amici del forum,magari della tua zona,che ne sanno sicuramente più di me!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 13:38:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

ciao.. premetto che sono di tutt'altra zona ma cercando su internet ho trovato questa discussione:

Cercasi meccanico Ultimo Aggiornamento: 20/07/2009 11.43

meccanico parma
Ciao, sono michele di parma, ti consiglio un bravo meccanico: tra l'arco di san lazzaro e la rotonda nuova c'è un centro di riparazione piaggio! il meccanico si chiama massimo se non sbaglio è bravo!

Oppure se non vuoi sbagliare cerca il centro piaggio più vicino a te e chiedi!
comunque prima di agire aspetta una risposta dagli altri amici del forum,magari della tua zona,che ne sanno sicuramente più di me!

mah è grave ciò che è scritto nell'indicazione, sicuramente sarà qualcuno che parla per sentito dire

senza contare che a un piaggio center ti fanno uscire pure senza mutande al momento di pagare il conto!! qui da me uno ha fatto fare una messa a punto di un motore px: frizione nuova, regolazione puntine, ammortizzatori e marmitta padellino sito, gli hanno chiesto 870 euro!!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 14:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
perche 870 sono assai?

jumbocactuar
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

16 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 14:32:14  Mostra Profilo Invia a jumbocactuar un Messaggio Privato
Ciao io ho portato la mia "nonnina" del '54 per alcuni lavoretti dal meccanico all'angolo tra via spezia e via manara, si chiama tony. Appena me la ridà ti so dire se ha fatto un buon lavoro. Me ne avevano parlato bene

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

Città: Parma

79 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 18:19:32  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Ciao anche io sno di Parma. se per te non è un problema io conosco un meccanico in campagna a basilicagoiano per l'esattezza. Di lui mi hanno sempre parlto bene, inoltre ci si puo fidare perchè è un vero vespista e dovrebbe anche essere onesto di prezo. quando finisce di lavorarci se ti interesssa ti posso dire come lavora! ciao

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 19:43:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
secondo me più che cercare un meccanico, dovresti cercare un appassionato che sappia veramente mettere le mani nella vespa... i meccanici di oggi non sanno un tubo di vespe...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 20:08:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

secondo me più che cercare un meccanico, dovresti cercare un appassionato che sappia veramente mettere le mani nella vespa... i meccanici di oggi non sanno un tubo di vespe...

Quoto!! Oppure con pazienza e passione cerca di sistemare la vespa con le tue mani. Da quando ho preso la vespa non è passato nemmeno un anno, ma ho imparato molte cose grazie al forum...Niente meccanico! Casomai un vespista che sappia fare i lavori come si deve.

giop
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 10:18:16  Mostra Profilo Invia a giop un Messaggio Privato
ciao a tutti, grazie delle risposte...non vi preoccupate, avevo capito che si scherzava e aspettavo che qualcuno mi rispondesse.
avevo trovato anche io quel post cercando su google, ma mi puzzava un po' perchè quel michele è il meccanico che parla di sè stesso..huauhah che ridere!

anche io sono andato da quello di via la spezia angolo manara me ne avevano parlato bene e infatti sembrava aver fatto un buon lavoro e anche con una spesa onesta. però dopo due settimane ha cominciato a perdere olio (dalla frizione da lui sistemata) e da una settimana l'impianto elettrico (da lui aggiustato) ha smesso di funzionare. forse è solo sfortuna, però preferivo cambiare..

il vespa club di parma a cui ho mandato un'email pensando che potessero aiutarmi, mi ha consigliato un piaggio center e ho pensato che quanto meno gli faccio fare un preventivo.

per quello in campagna mi sa che ho qualche problema ad arrivarci, però fammi sapere.

per metterci le mani da solo, alcune cose le faccio...per i lavoretti che devo fare il solo pensiero che potrei rovinarla mi manda a male..

ora vedo che fare, grazie mille a tutti

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 10:22:46  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Non ti preoccupare Giop!

Se ti arrangi un pò, apri un post e noi ti seguiamo "step-by-step"...

... vedrai che ce la farai!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever