Autore |
Discussione  |
giop
Nuovo Utente
Città: Milano-Parma
28 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 11:09:04
|
Ciao a tutti, premetto che non so se è la sezione giuste per fare questa domanda, ma non saprei dove altro farla.
Sto cercando un buon meccanico per far sistemare alcune cosette della mia vespa a Parma, sapete indicarmene uno?
grazie mille
Giop
|
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 12:03:19
|
boh!!! |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
giop
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 16:57:41
|
ehehe, gran risposta! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 17:11:44
|
vai da zirri   |
|
 |
|
giop
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 22:27:34
|
uhm, ma mi prendi in giro o esiste davvero? |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 23:15:18
|
o da parma kit......forse non centra nulla!!!!! |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 10:49:54
|
Forse sarebbe anche il caso di aggiungere una risposta utile? Poi i nuovi iscritti si incaxxano perchè si sentono presi in giro e vengono fuori i soliti casini... Ricordiamo che i nuovi iscritti non ci conoscono... 
Cmq Giop, aspetta qualcuno della zona che risponda o vedi tra gli utenti attivi chi è della zona. Magari manda un MP a questi utenti, loro sapranno indirizzarti sicuramente! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 12:40:31
|
ciao.. premetto che sono di tutt'altra zona ma cercando su internet ho trovato questa discussione:
Cercasi meccanico Ultimo Aggiornamento: 20/07/2009 11.43 meccanico parma Ciao, sono michele di parma, ti consiglio un bravo meccanico: tra l'arco di san lazzaro e la rotonda nuova c'è un centro di riparazione piaggio! il meccanico si chiama massimo se non sbaglio è bravo!
Oppure se non vuoi sbagliare cerca il centro piaggio più vicino a te e chiedi! comunque prima di agire aspetta una risposta dagli altri amici del forum,magari della tua zona,che ne sanno sicuramente più di me! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 13:38:52
|
| ildotto88 ha scritto:
ciao.. premetto che sono di tutt'altra zona ma cercando su internet ho trovato questa discussione:
Cercasi meccanico Ultimo Aggiornamento: 20/07/2009 11.43 meccanico parma Ciao, sono michele di parma, ti consiglio un bravo meccanico: tra l'arco di san lazzaro e la rotonda nuova c'è un centro di riparazione piaggio! il meccanico si chiama massimo se non sbaglio è bravo!
Oppure se non vuoi sbagliare cerca il centro piaggio più vicino a te e chiedi! comunque prima di agire aspetta una risposta dagli altri amici del forum,magari della tua zona,che ne sanno sicuramente più di me!
|
mah è grave ciò che è scritto nell'indicazione, sicuramente sarà qualcuno che parla per sentito dire
senza contare che a un piaggio center ti fanno uscire pure senza mutande al momento di pagare il conto!! qui da me uno ha fatto fare una messa a punto di un motore px: frizione nuova, regolazione puntine, ammortizzatori e marmitta padellino sito, gli hanno chiesto 870 euro!! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 14:12:55
|
perche 870 sono assai?  |
 |
|
jumbocactuar
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma
16 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 14:32:14
|
Ciao io ho portato la mia "nonnina" del '54 per alcuni lavoretti dal meccanico all'angolo tra via spezia e via manara, si chiama tony. Appena me la ridà ti so dire se ha fatto un buon lavoro. Me ne avevano parlato bene |
 |
|
Tyler_Durden
Utente Normale

Città: Parma
79 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 18:19:32
|
Ciao anche io sno di Parma. se per te non è un problema io conosco un meccanico in campagna a basilicagoiano per l'esattezza. Di lui mi hanno sempre parlto bene, inoltre ci si puo fidare perchè è un vero vespista e dovrebbe anche essere onesto di prezo. quando finisce di lavorarci se ti interesssa ti posso dire come lavora! ciao
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 19:43:29
|
secondo me più che cercare un meccanico, dovresti cercare un appassionato che sappia veramente mettere le mani nella vespa... i meccanici di oggi non sanno un tubo di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 20:08:24
|
| djgonz ha scritto:
secondo me più che cercare un meccanico, dovresti cercare un appassionato che sappia veramente mettere le mani nella vespa... i meccanici di oggi non sanno un tubo di vespe...
|
Quoto!! Oppure con pazienza e passione cerca di sistemare la vespa con le tue mani. Da quando ho preso la vespa non è passato nemmeno un anno, ma ho imparato molte cose grazie al forum...Niente meccanico! Casomai un vespista che sappia fare i lavori come si deve. |
 |
|
giop
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 10:18:16
|
ciao a tutti, grazie delle risposte...non vi preoccupate, avevo capito che si scherzava e aspettavo che qualcuno mi rispondesse. avevo trovato anche io quel post cercando su google, ma mi puzzava un po' perchè quel michele è il meccanico che parla di sè stesso..huauhah che ridere!
anche io sono andato da quello di via la spezia angolo manara me ne avevano parlato bene e infatti sembrava aver fatto un buon lavoro e anche con una spesa onesta. però dopo due settimane ha cominciato a perdere olio (dalla frizione da lui sistemata) e da una settimana l'impianto elettrico (da lui aggiustato) ha smesso di funzionare. forse è solo sfortuna, però preferivo cambiare..
il vespa club di parma a cui ho mandato un'email pensando che potessero aiutarmi, mi ha consigliato un piaggio center e ho pensato che quanto meno gli faccio fare un preventivo.
per quello in campagna mi sa che ho qualche problema ad arrivarci, però fammi sapere.
per metterci le mani da solo, alcune cose le faccio...per i lavoretti che devo fare il solo pensiero che potrei rovinarla mi manda a male..
ora vedo che fare, grazie mille a tutti |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 10:22:46
|
Non ti preoccupare Giop!
Se ti arrangi un pò, apri un post e noi ti seguiamo "step-by-step"...
... vedrai che ce la farai!!!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Discussione  |
|