Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - modanature pedana 50 N corta del 64
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 modanature pedana 50 N corta del 64
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

licaone
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta

18 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 23:33:45  Mostra Profilo Invia a licaone un Messaggio Privato
Ho acquistato una 50 N corta del 64 Telaio 783* ed ho iniziato il restauro da poco. Ho un dubbio: ma le modanature in gomma della pedana sono diverse dalla 50 allungata e dalla 50R?
Chiedo questo perche' mi trovo dei fori in piu' salendo verso lo scudo e sono di diametro inferiore di quelli sul tunnel. Grazie a chi mi rispondera'.Allego foto

Immagine:

251 KBoto

matte_84
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

68 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 00:01:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
ciao! la 50 sportellino piccolo monta solo le strisce pedana in gomma senza il profilo in alluminio con i puntali
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 08:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
STRANO?

Dovrebbero aver chiuso i fori originali e fatto quelli più piccoli.... ma non si vedono saldature???!!!

Forse han cambiato pedana?

ma anche qui non si vedono saldature!!???

FOTo più piccola di tutta la pedana prego!

bisogna vederla meglio, le liste sono sulle "N" qualunque anno sempre in gomma.

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 13:09:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
hanno sicuramente cambiato la pedana

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: Alba

58 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 13:57:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
compra le stiscie di gomma e fai i buchi, occhio che la destra è piu' corta della sinistra! mi pare che i buchi debbano essere tutti da 6mm

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 17:42:29  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
forse queste foto possono esserti di aiuto

Immagine:

43,24 KB

Immagine:

42,26 KB

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

licaone
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 23:24:35  Mostra Profilo Invia a licaone un Messaggio Privato
le pedane sono state cambiate, ma dalle vostre risposte si evince che le modanature della 1^ serie sono uguali alle successive.Probabilmente nel corso della sua vita gli sono state montate una serie della special. Allego altre foto

Immagine:

61,81 KB

Immagine:

58,82 KB

Immagine:

62,49 KB

Immagine:

54,88 KB

Immagine:

62,64 KB

Immagine:

51,4 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 09:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
manca sukl telaio una parte del perimetro bordatura sacca lato motore, all'altezza del foro della candela, di certo asportata per permettere e facilitare l'uso della chiave candela, và rip ripristinata , vedo di procurarti foto del bordo in questione...

la Forcella è palesemente piegata, e di brutto, di solito quando hanno la forcella così piegata hanno il telaio storto...

E' un vero ROTTAME, devi fare Miracoli.

Il bordino prima di tutto, almeno sembra dalle foto...

pugnodidadi

licaone
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 00:19:39  Mostra Profilo Invia a licaone un Messaggio Privato
scusa poeta ma quale e' l'ammanco del bordo scudo lato motore, accesso candela. Io ho tre sportellino piccolo 63',64',65' e questo ammanco non lo noto. Mi fai capire meglio?

Immagine:

anno 63

Immagine:

62,63 KB

anno 64

Immagine:

46,69 KB 56,65 KB

anno 65
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever