Autore |
Discussione  |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 23:08:23
|
che faccio, tengo i suoi originali di 29 anni o li prendo da to..zzo, mod. sport a circa 80€ la coppia? Anche perchè non mi riesce trovare le boccole elastiche
|
la mia vespa:le ali della libertà |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 23:31:23
|
se vanno bene perchè cambiarli? sulla primavera ho i suoi originali di 32 anni e sono perfetti, sulla special invece li ho dovuti cambiare 2 volte non originali |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
remowilliams
Utente Master

4109 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 11:16:20
|
Quello che mi spinge al cambio è il fatto di non riuscire a trovare le boccole di gomma degli ammortizzatori..... chi sa da chi si possono trovare?  |
 |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 14:48:14
|
cosa intendi per boccole; i tamponi? |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

4109 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 18:52:09
|
quelle rotonde che vanno nella parte bassa |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 19:18:43
|
| vespaforever ha scritto:
se vanno bene perchè cambiarli? sulla primavera ho i suoi originali di 32 anni e sono perfetti, sulla special invece li ho dovuti cambiare 2 volte non originali
|
quotone |
 |
|
Stefano Fi
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 00:51:19
|
il tampone sopra l'ammo posteriore lo trovi anche da ton4zzo o 2per100 che sia per quanto riguarda quelli che vorresti prender te in molti dicon che non valgon quello che costano...
io il posteriore lo preso da un ricambista qui a firenze pagato 25euro senza molla all'anteriore ho messo il bitubo che l'ho trovato a buon prezzo |
 |
|
|
Discussione  |
|