Autore |
Discussione  |
|
Joe
Nuovo Utente
Città: ragusa
13 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2009 : 17:07:52
|
salve raga sto restaurando una 50 HP (come ho giò detto nella sezione alborare il motore ) mi servirebbe anche qualche consiglio per la carrozzeria..........allora pe prima cosa premetto che vorrei fare l'estetica più tuning possibile .....quindi clacson,luci,frecce ecc saranno assenti .... vi volevo chiedere qualche consiglio sul come realizzare il mio proggettino......
-rimozione del parafango -scarteggio tutta la vespa e la vernicio -copri volano e volano colorati -cerchi colorati -poi rimozione porta oggetti -rimozione plastica della pedana -rimozione cupolino destra -poi vorrei coprire le fessure lasciate dalle frecce come fare ??? con la vetroresina o stucco ??
poi per forare la lamiera che strumento devo usare ???
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 18:51:03
|
secondo me potresti fare così: -plastica frecce trasparenti; -nel bauletto, ci metti due casse e quindi stereo; -pedana con gli inserti in alluminio -cerchi o neri o arancio "malossi" -volano arancio coprivolano cromato colore carrozzeria: o giallo evidenziatore o non lo so mascherina e tunnel centrale, bianco perla
così è come la "tunzerei" io |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
mikele
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 19:42:38
|
che colore è la tua hp???
io invece la farei cosi: clore blu, una stricia verticale arancione sullo scudo, volano abbianato arancione con copri volano nero, plastica freccie trasparenti ma con lampadina arancione, pedana con alluminio mandorlato, lampadina a led nello stop, led colorati nel contakilomri, spechietto racing cromato, il bauletto non lo togliere e neache il parafango anzi se raccimoli qualcosa di soldi montaci anche un bel freno a disco ... in fine se ti va monta un cavalletto laterale. Cosi secondo me dovresti avere una vespa con un aspetto abbastanza racing |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 20:04:12
|
Vedi un po se ti va a genio questa N dell'89
Immagine: