Autore |
Discussione  |
zanza
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 22:13:05
|
Bella veramente ...adesso qualche foto alla luce del sole però , per un vespista in crisi!!!!!!!!! cosi' gli facciamo una sorellina... |
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
 |
|
Uno Turbo D
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea
247 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 22:17:15
|
Bellissima la Special in 5/2...ho visto che è il colore più difficile da riprodurre (Poeta), ma non ho capito per quale motivo |
 |
|
Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2010 : 00:35:18
|
| zanza ha scritto:
Bella veramente ...adesso qualche foto alla luce del sole però , per un vespista in crisi!!!!!!!!! cosi' gli facciamo una sorellina...
|
dai, massimo non questa ma la prossima settimana è pronta e gli faccio un bella foto che si veda i riflessi! allora poi l'hai trovato sto famoso azzurro cina?? fidati che quello che ti ho detto io, ovvero sia questo della mia vespa è fantasico!  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2010 : 09:18:34
|
Fantastico, ma non ORIGINALE!
E' una CUSTOM, bella ma Custom. |
pugnodidadi |
 |
|
Stefano Fi
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 00:58:10
|
stavolta è finita per davvero poi farò le foto anche al sole che si veda bene il colore purtroppo è ancora ferma causa mancanza di fondi per pagare l'assicurazione

|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 09:47:23
|
madò che bella..complimenti!   |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 10:56:46
|
CRIBBIO la FORCELLA MI PUZZA DI STRANO!
Non è troppo vicina allo scudo?
sarà solo un effetto ottico? |
pugnodidadi |
 |
|
frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema
100 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 12:00:10
|
infatti anche il parafango con la ruota non mi piace non e' il suo              ciao vado a pranzo   ciao a tutti
Immagine:
 82,23 KB |
PIAGGIO the best in the world |
 |
|
Stefano Fi
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 17:41:26
|
| poeta ha scritto:
CRIBBIO la FORCELLA MI PUZZA DI STRANO!
Non è troppo vicina allo scudo?
sarà solo un effetto ottico?
|
non ti sfugge proprio niente eh? il parafango l'ho dovuto spessorare dietro perchè toccava in tutti i modi sullo scudo come ti avevo già detto avevo comprato il lamierato pedane-scudo alla sip il parafango invece l'ho comprato nuovo in piaggio i casi sono due: o lo scudo non ha la stessa calandratura dell'originale o il parafango non ha la curvatura giusta
in effetti le finiture del parafango eran a dir poco oscene..
 |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
Stefano Fi
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 18:41:43
|
non mi dite così....
io l'ho provata su strada e mi sembra vada bene e la forca prima di montarla non mi sembrava proprio torta
RIPETO
il prafango sotto le due viti che attaccan sotto il piantone della forcella ha due distanziali di 5mm per questo risulta notevolmente impennato!
sinceramente l'ho provata poco però mi sembrava andasse bene |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 19:35:48
|
Vorrei proprio sbagliarmi ma credo che quella vespa abbia preso una botta frontale piegando il cannotto dello sterzo ed è per questo che il parafango ti sfregava sotto lo scudo. Può essere anche che la vespa marci dritta anche se la forca è storta. Ooops.. dimenticavo: mi piace un sacco la tua Vespa di quel colore   |
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
 |
|
Stefano Fi
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 20:36:11
|
il telaio è stato portato perfettamente in dima perchè era tutto svirgolato sul canotto ed è stato pure rinforzato con un pezzo di lamiera calandata che segue perfettamente la curvatura dello stesso
Lo scudo é NUOVO!
ragazzi mi sto cominciando a preoccupare ci ho messo 8 mesi per rifare sta vespa e anche solo ricambiare la forcella mi "smonta" ...
cmq a me sembrava dritta anche perchè l'avrei notato di sicuro se era piegata dato che l'ho revisionata tutta or,cuscinetti,tamponi tutto nuovo quindi l'ho presa in mano più è più volte
spero vivamente che vi sbagliate voi stavolta e non io!
grazie dei complimenti |
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 20:40:19
|
Bella vespa!! Xò avevo notato pure io il problema alla forcella. Cavolo adesso che è finita!! Mi sa che dovrai smontare tutto. Non so te ma con un anteriore così io non mi fiderei molto ad andarci in giro! |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 20:46:58
|
una forcella piegata va dritta, io ho tenuto inquella maniera la vespa per 3 mesi. toccava se affondavi col freno anterior (la ruota al parafango ovviamente). ma la vespa andava drittta in ogni caso.
.... |
 |
 |
|
Discussione  |
|