Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore sconosciuto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 motore sconosciuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Bari

9 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 13:48:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho bisogno di aiuto. ho un blocco motore siglato VNT1M 8952. ho scritto questa sigla su google e mi è uscito come primo risultato www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9922
vorrei leggere questo topic ma non so come fare. aiutatemi per favore.

p.s. ho già scritto questa richiesta in altre discussioni del forum ma nessuno mi ha spauto aiutare.

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 14:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ciao, infatti è stato cancellato...

http://www.scooterhelp.com/electrics/pages/VNT.125gt.html
http://www.scooterhelp.com/scooters/VNT.125gt.html

Sicuro che non è VNM1M?

http://it.wikipedia.org/wiki/_

125 GT VNT1T VNM1M 1956

Posta delle foto così si ha un pò di indizi.

Queste sono le ditte produttrici nel mondo:
motovespa - Spagna
hoffmann - Germania
acma - Francia
douglas - Gran Bretagna
sears USA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

9 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 15:40:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie tony per l'aiuto. allora foto non ne ho(al momento) cmq sono più che sicuro che la sigla sia quella VNT1M 8952.
il topic che è statocancellato non è recuperabile in nessuna maniera?
in ogni caso secondo quello che mi dici tu dovrebbe essere allora di una vespa gt, o sbaglio?
forse è un motore prodotto all'estero da una delle case produttrici che mi hai indicato?

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 15:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
livemarco ha scritto:

in ogni caso secondo quello che mi dici tu dovrebbe essere allora di una vespa gt, o sbaglio?
forse è un motore prodotto all'estero da una delle case produttrici che mi hai indicato?

é quello che mi chiedo anch'io...

n/a
deleted

9 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 16:03:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è un bel dilemma ma non voglio darmi per vinto.
cmq tu sai se chiedendo a qualche moderatore, amministratore del sito, si possa recuperare quel topic?

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 18:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
I più esperti ne sapranno qualcosa di certo sul numero di motore basta aspettare.

Per recuperare una discussione bisogna chiedere all'amministratore vespaforever non so se si possa...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever