Autore |
Discussione  |
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 00:05:46
|
voi non avete capito un tubo! con tutto rispetto parlando, e mi scuso se vi offendo. N.1: la vespa non è uno scooter che cambi marma tutti i giorni, rischiate di sfilettare il bullone del carter (molto fragile) o di fare danni alla carrozzeria! N.2: devi inserire prima il bullone con qualcosa che fa spessore se serve, poi la ruota e infine la marmitta. Il tutto premesso che il collettore sia già montato. |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 08:59:22
|
Bè non credo che si rovini se la cambiamo tutti i giorni.. non vedo il perchè Poi la carrozzeria non si riga... perchè dovrebbe?
p.s. Forza Juve!!!  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 11:46:28
|
Scusa tesko quale sarebbe il bullone del carter? Quelli del coprivolano? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 12:01:02
|
Quello dove si fissa la marmitta accidenti!
Dai ragazzi, un pò di serietà!
Sta marmitta la dovete montare o ci giocate e basta? |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 13:01:52
|
| rokito ha scritto:
Bè non credo che si rovini se la cambiamo tutti i giorni.. non vedo il perchè Poi la carrozzeria non si riga... perchè dovrebbe?
p.s. Forza Juve!!! 
|
     |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 13:09:30
|
okok ora abbiamo capito come montarla e fissarla senza sgonfiare la ruota..! Pero ora ci stiamo giocando, a presto (si spera, eh steve?) sarà fissa...  |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 13:48:37
|
Ci state giocando??? Che vuol dire ma ci sono altri modi di utilizzare una marmitta? Ah capito, provate se gli scorreggi fanno più rumore con quella... |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 13:54:46
|
| Tony.L ha scritto:
Quello dove si fissa la accidenti!
Dai ragazzi, un pò di serietà!
Sta la dovete montare o ci giocate e basta?
|
Scusa ma con la frase "bullone del carter" io capisco qualche vite del carter non la vite del braccio motore!
E poi che vuol dire ci giocate? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 13:56:41
|
| grandeveget ha scritto:
| luca-76 ha scritto:
e avvitare di mezzo giro la vite aria miscela perchè la proma essendo una semi espansione smagrisce parecchio
|
svitare non avvitare! benedetta gioventù.
|
no granveget montando la proma hai bisogno di arricchire la miscela quindi devi per forza avvitare altrimenti fai lo stesso errore mio grippi |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 14:01:44
|
no no è il contrario...
avvitando smagrisci > sale di giri > aumenta l'aria e cala la benza svitando ingrassi > cala di giri > diminuisce l'aria e aumenta la benza
la vite è una strozzatura della benza sul circuito del minimo...avvitando la chiudi e svitando la apri...come un rubinetto. |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 14:04:44
|
Luca ma la vite aria-miscela è quella che regola anche il gioco? o mi sto confondendo? |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 14:16:28
|
A un altra cosa, probabilemte della potenza della proma, mi si è fulminata la lampadina anteriore? Da quanto dovrei prenderla? |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 19:04:56
|
Più che giocando la stiamo testando! In quanto alla lampadina, stevespa andava così forte che è esploso tutto il faro e tra un pò si sbriciolava il manubrio! Fortuna che avevo dello stucco che abbiamo riattaccato tutto! 
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 14:57:20
|
| stevespa ha scritto:
A un altra cosa, probabilemte della potenza della proma, mi si è fulminata la lampadina anteriore? Da quanto dovrei prenderla?
|
|
 |
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 14:59:45
|
la posizione o l'anabagliante?
|