Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colori vespa PX150 '82/'83
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 colori vespa PX150 '82/'83
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.

168 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 16:48:47  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
come ho visto in altri post ho preso l'elenco dei colori possibili.............confrontandoli anche con vespa tecnica...........ma non ho capito,o meglio,in altro post non avete risposto in modo chiaro,e quindi non ho capito se:
-io ho il px dell'83 posso farlo anche con colori degli anni inferiori???????????????????cioè i colori dal 78 al 83 giusto??????????????????????????????????????

-posso prendere per buoni questi tagliandini colori?????????????
http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=9&COD=PIA

ditemi voi aspetto poeta e tutti gli esperti..............

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 21:12:47  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
uhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmm quante risposte.............................grazie ehhhhh
Torna all'inizio della Pagina

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 11:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Colori - cod.MaxMayer:
- Azzurro Metallizzato - 7002M
- Sabbia - 3002M
- Blu Marine - 7006M

solo questi

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 20:36:06  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
agostino83 ha scritto:

Colori - cod.MaxMayer:
- Azzurro Metallizzato - 7002M
- Sabbia - 3002M
- Blu Marine - 7006M

solo questi

grazie per la risposta.....ma la domanda non era questa.........che colori????????????ma.....................

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 00:36:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si si SOLITAMENTE si possono usare anche i colori degli anni precedenti... solo in alcuni rari casi il colore è stato utilizzato per un determinato lasso di tempo (mi viene in mente il verde (vallombrosa mi pare) per la special...

n/a
deleted

devil

Città: prato

7 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 20:53:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anche io devo acquistare un PX 150 del 1982 verde metallizzato, mi avevano detto che il colore era originale ma a questo punto ho qualche dubbio.
Qualcuno riconosce il colore e può essermi di aiuto ???

Help !!

Immagine:

89,7 KB

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:40:29  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
uhmmmmmmmmmmm di sicuro non è un colore originale in quei anni.............ma penso successivo....................i pk sono sicuro che lo avessero..................... ce l'aveva mio padre e fortunatamnete se ne è liberato.................

n/a
deleted

devil

7 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 08:17:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora a quanto dici, trattandosi di un colore Piaggio ma successivo alla data di produzione della Vespa... ho poche speranze di iscriverlo FMI ??
La Vespa è in ottime condizioni (a parte la sella da sostituire),...ma riverniciarla completamente sarebbe troppo dispendioso x le mie tasche !!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 09:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
PX 1983

5/2 azzurro metz (esiste anche in variante 5/2+r)
5/4 azzurro petrolio metz
Biancospino
Nero fumo

pugnodidadi

n/a
deleted

devil

7 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 16:55:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Poeta, intendi dire che il mio colore è un colore del 1983 ed è composto miscelando i vari colori che hai elencato?

Non hai x caso il type del colore (in caso dovessi dichiararlo ).

Thanks

chris81
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 20:38:53  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

PX 1983

5/2 azzurro metz (esiste anche in variante 5/2+r)
5/4 azzurro petrolio metz
Biancospino
Nero fumo

finalmente poeta ti sei fatto vivo...................ma mi daresti il codice per intero dell'azzurro metalizzato e del color sabbia perfavore????????????non riesco a trovarli............
infinitamente grazie...............

onix81
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: TRIESTE

26 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 13:20:47  Mostra Profilo Invia a onix81 un Messaggio Privato
Scusate mi inserisco su questa storia dei colori
la mia p200e america (con telaio risalente al'anno 1981 telaio 866....) ma immatricolata nell'84 ha il colore identico a quella di Simba68

anche io sto cercando questo maledetto colore che non c'è nell'elenco chris di colore amico (almeno mi sembra)

io non credo che sia stata riverniciata dopo e quindi lo riterrei un colore originale anche se non riesco a trovare alcuna risposta alla mia domanda
infatti i colori del p200e America in quegli anni dovrebbero essere solo

Vespa P200E – ANNO:1982

SABBIA - (Tinta Piaggio Originale P 4/5) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 3002M.

ROSSO - (Tinta Piaggio P 2/1) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 5000M.

AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta Piaggio PM 5/4 - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002

L'Antiruggine interno telaio colore GRIGIO - codice Max Meyer n° 8012M

per quanto riguarda invece chrs81
abbiamo
Vespa PX 150E - ANNO 1983:

"AZURRO METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio PM 5/2) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002M.
"SABBIA" - (Tinta Piaggio P 4/5) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 3002M.
"BLEU MARINE" - (Tinta Piaggio P 8/9) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7006M.

quindi in conclusione per il P150e del 1983 non cè il 5/4 azzurro petrolio metz previsto per il PX sempre per il 1983? giusto?

chissà se ne veniamo fuori?

onix81
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: TRIESTE

26 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 17:36:34  Mostra Profilo Invia a onix81 un Messaggio Privato
ma poi come è stata risolta sta faccenda?

esiste o no questo verde petrolio ?

vespazzi
Utente Normale

P200E AMERICA

Regione: Toscana
Prov.: Prato

64 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 14:12:21  Mostra Profilo Invia a vespazzi un Messaggio Privato
simba68 ha scritto:

Allora a quanto dici, trattandosi di un colore Piaggio ma successivo alla data di produzione della Vespa... ho poche speranze di iscriverlo FMI ??
La Vespa è in ottime condizioni (a parte la sella da sostituire),...ma riverniciarla completamente sarebbe troppo dispendioso x le mie tasche !!!

prima di inviare il tutto per l'inscizione all'esaminatore di zona, prova a conttattarlo e chiedi, prima di pagare il bollettino, sei piu' trancuillo...
ciao simba86 non so se fai gia' parte del nostro vespaclub comunque passa dalla nostra sede mercoledi dalle 21 in poi in bagnolo via montalese 197 presso il circolo gelli..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever