Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 13:28:57
|
| cesare1968 ha scritto:
be si su volere del suo proprietario
|
sappi che sarai cazziato amaramente da tutti me compreso!!!
  |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 13:38:40
|
sappi che sarai cazziato amaramente da tutti me compreso!!!
ok cazziero il proprietario |
cesare lelli |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 13:58:26
|
ecco... adesso capisci perchè ci girano le balle?  un lavoro va fatto bene, e già la partenza non è stata delle migliori... non volermene, questa considerala solo una risposta al tuo commento dove dicevi che siamo sempre pronti a criticare... le critiche sono anche costruttive... se ti consigliamo che era meglio lasciarla com'era un motivo ci sarà... le nostre critiche non sono volte a prendere in giro il nuovo arrivato, semplicemente a far capire il valore di un oggetto (anzi... qualcosa di più di un "oggetto" ) e che a metterci le mani è rischioso in ogni caso... bon... scusate l'off topic |
 |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 16:19:14
|
ecco... adesso capisci perchè ci girano le balle? un lavoro va fatto bene, e già la partenza non è stata delle migliori... non volermene, questa considerala solo una risposta al tuo commento dove dicevi che siamo sempre pronti a criticare... le critiche sono anche costruttive... se ti consigliamo che era meglio lasciarla com'era un motivo ci sarà... le nostre critiche non sono volte a prendere in giro il nuovo arrivato, semplicemente a far capire il valore di un oggetto (anzi... qualcosa di più di un "oggetto" ) e che a metterci le mani è rischioso in ogni caso... bon... scusate l'off topic
caro wyatt87 qua nessuno deve scusarsi e non ho mai detto che le vostre critiche non siano costruttive anzi ho solo chiesto informazioni sul colore della vespa e molti hanno fatto un analisi cosi dalle foto che ho postato forse colpa anche mia che ho omesso il fatto che la vespa manca di alcuni particolari come lo sportello motore il parafango dal lato destro posteriore è ammaccato e presenta punti di ruggine un po ovunque.è per questo motivo che il suo padrone (i soldi sono suoi) ha deciso di farla riverniciare io come gia scritto sopra ho cercato di convincerlo se non altro a rifarla della stessa tinta ma non c'è stato verso l ho solo convinto a rifarla di un colore dell'epoca azzurro cina. per quanto riguarda su come ho chiamato la vespa "oggetto" era solo per far capire come la penso io cioè che io questa cosa non la faccio per mestiere ma solo per passione che ho sempre avuto per la vespa sopratutto per il cinquantino special l r pk che sia ma sono realista nel dire che per le spese che si sostengono il gioco non vale la candela se non si è mossi dalla passione per la vespa. il motore che posso dire smontaTO completamente il carter dopo ore di olio di gomito è rimasto a macchie di leopardo tra l altro presentava anche una verniciatura in ORIGINE il carter anche li cosa devo dire il suo proprietario ha voluto riverniciarlo. per il valore credo che conti di piu possedere una vespa con un alto valore affettivo che di valore economico quando si sa che non verra mai venduta. con tutto questo che ho scritto non ho voluto fare lo scarica barile nel dire che il mio amico proprietario della vespa ha voluto tutto lui ma è la verita anche se mi trovo d'accordo su tutte le scelte da lui fatte che di sicuro rifaro quando prenderò a mano la mia di special anche se ha molti problemi di carrozzeria. detto questo spero cmq di potere contare su di voi che siete molto piu esperti di me anche se su alcune ie decisioni ci troveremo muro contro muro. ragazi siete grandi.
P.S.ora vorrei scaricare i moduli per l'iscrizione al club mi date delle dritte? |
cesare lelli |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 16:43:17
|
arieccomi ho appena fatto le foto alla marmitta cosa mi dite al riguardo?
Immagine:
 80,95 KB
Immagine:
 81,51 KB
Immagine:
 63,13 KB |
cesare lelli |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 16:47:35
|
che se è originale piaggio va recuperata,altrimenti fai prima a prendere un padellino della sito |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 16:55:38
|
che se è originale piaggio va recuperata,altrimenti fai prima a prendere un padellino della sito
certo è la sua ma come posso riprenderla ? |
cesare lelli |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 16:57:01
|
immagino che vada spazzolata tutta con spazzola di ferro ma dopo cosa devo farci perche non perda l effetto spazzolato? |
cesare lelli |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 17:33:37
|
qui trovi i moduli di iscrizione al club, ma devi anche versare una quota di 34,00€ in una carta post pay... troveraì tutte le spiegazioni nella sezione VespaForEverClub ...
il virato oro, è una vernice che viene passata sulle vecchie marmitte, è un oro scuro che col tempo si scurisce... |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 17:40:38
|
qui trovi i moduli di iscrizione al club, ma devi anche versare una quota di 34,00€ in una carta post pay... troveraì tutte le spiegazioni nella sezione VespaForEverClub...
il virato oro, è una vernice che viene passata sulle vecchie marmitte, è un oro scuro che col tempo si scurisce... ora vado a vedere per il club mi sai dare indicazioni piu precise al riguardo della colorazione della marmitta? che dici se dopo una spazzolata gli do sopra un trasparente ad alta temperatura? |
cesare lelli |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 17:47:20
|
allora, devi portare la marmitta a ferro, passare un antiruggine, carteggiarlo e poi passare la vernice virato oro... |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 17:56:17
|
ok il virato oro cos 'è un patello? o è un trasparente? e se vado dove hanno le vernici si chiama cosi? |
cesare lelli |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 10:07:06
|
vIRATO oro, 95% coppale PER LEGNO, DILUIRE UN 5% DI VERNICE COLORE oro, OTTERREMO UN TRASparente con sfumature dorate, passare con tre mani successive sulla marmitta sabbiata o portata a ferro anche con pennello, con il calore si brunirà prendendo nei punti caldi sfumature marroncine....
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|