Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA 50 SPECIAL V5B3T "1975" SE NE è ANDATA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VESPA 50 SPECIAL V5B3T "1975" SE NE è ANDATA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 13:28:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
cesare1968 ha scritto:

be si su volere del suo proprietario

sappi che sarai cazziato amaramente da tutti me compreso!!!

Torna all'inizio della Pagina

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 13:38:40  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato

sappi che sarai cazziato amaramente da tutti me compreso!!!

ok cazziero il proprietario

cesare lelli

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 13:58:26  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ecco... adesso capisci perchè ci girano le balle?
un lavoro va fatto bene, e già la partenza non è stata delle migliori... non volermene, questa considerala solo una risposta al tuo commento dove dicevi che siamo sempre pronti a criticare... le critiche sono anche costruttive... se ti consigliamo che era meglio lasciarla com'era un motivo ci sarà... le nostre critiche non sono volte a prendere in giro il nuovo arrivato, semplicemente a far capire il valore di un oggetto (anzi... qualcosa di più di un "oggetto" ) e che a metterci le mani è rischioso in ogni caso... bon... scusate l'off topic

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 16:19:14  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
ecco... adesso capisci perchè ci girano le balle?
un lavoro va fatto bene, e già la partenza non è stata delle migliori... non volermene, questa considerala solo una risposta al tuo commento dove dicevi che siamo sempre pronti a criticare... le critiche sono anche costruttive... se ti consigliamo che era meglio lasciarla com'era un motivo ci sarà... le nostre critiche non sono volte a prendere in giro il nuovo arrivato, semplicemente a far capire il valore di un oggetto (anzi... qualcosa di più di un "oggetto" ) e che a metterci le mani è rischioso in ogni caso... bon... scusate l'off topic

caro wyatt87 qua nessuno deve scusarsi e non ho mai detto che le vostre critiche non siano costruttive anzi ho solo chiesto informazioni sul colore della vespa e molti hanno fatto un analisi cosi dalle foto che ho postato forse colpa anche mia che ho omesso il fatto che la vespa manca di alcuni particolari come lo sportello motore il parafango dal lato destro posteriore è ammaccato e presenta punti di ruggine un po ovunque.è per questo motivo che il suo padrone (i soldi sono suoi) ha deciso di farla riverniciare io come gia scritto sopra ho cercato di convincerlo se non altro a rifarla della stessa tinta ma non c'è stato verso l ho solo convinto a rifarla di un colore dell'epoca azzurro cina.
per quanto riguarda su come ho chiamato la vespa "oggetto" era solo per far capire come la penso io cioè che io questa cosa non la faccio per mestiere ma solo per passione che ho sempre avuto per la vespa sopratutto per il cinquantino special l r pk che sia ma sono realista nel dire che per le spese che si sostengono il gioco non vale la candela se non si è mossi dalla passione per la vespa.
il motore che posso dire smontaTO completamente il carter dopo ore di olio di gomito è rimasto a macchie di leopardo tra l altro presentava anche una verniciatura in ORIGINE il carter anche li cosa devo dire il suo proprietario ha voluto riverniciarlo.
per il valore credo che conti di piu possedere una vespa con un alto valore affettivo che di valore economico quando si sa che non verra mai venduta.
con tutto questo che ho scritto non ho voluto fare lo scarica barile nel dire che il mio amico proprietario della vespa ha voluto tutto lui ma è la verita anche se mi trovo d'accordo su tutte le scelte da lui fatte che di sicuro rifaro quando prenderò a mano la mia di special anche se ha molti problemi di carrozzeria.
detto questo spero cmq di potere contare su di voi che siete molto piu esperti di me anche se su alcune ie decisioni ci troveremo muro contro muro.
ragazi siete grandi.

P.S.ora vorrei scaricare i moduli per l'iscrizione al club mi date delle dritte?

cesare lelli

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 16:43:17  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
arieccomi ho appena fatto le foto alla marmitta cosa mi dite al riguardo?

Immagine:

80,95 KB

Immagine:

81,51 KB

Immagine:

63,13 KB

cesare lelli

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 16:47:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
che se è originale piaggio va recuperata,altrimenti fai prima a prendere un padellino della sito

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 16:55:38  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
che se è originale piaggio va recuperata,altrimenti fai prima a prendere un padellino della sito

certo è la sua ma come posso riprenderla ?

cesare lelli

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 16:57:01  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
immagino che vada spazzolata tutta con spazzola di ferro ma dopo cosa devo farci perche non perda l effetto spazzolato?

cesare lelli

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 17:01:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
qui c'è il procedimento: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8579
pero' alla fine nn verniciarla di nero,bensi' virato oro

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 17:15:13  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
qui c'è il procedimento: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8579
pero' alla fine nn verniciarla di nero,bensi' virato oro

il VIRATO ORO cosa sarebbe? dove posso andare per vedere il colore o dove lo vendono?

cesare lelli

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 17:33:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
qui trovi i moduli di iscrizione al club, ma devi anche versare una quota di 34,00€ in una carta post pay... troveraì tutte le spiegazioni nella sezione VespaForEverClub...

il virato oro, è una vernice che viene passata sulle vecchie marmitte, è un oro scuro che col tempo si scurisce...

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 17:40:38  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
qui trovi i moduli di iscrizione al club, ma devi anche versare una quota di 34,00€ in una carta post pay... troveraì tutte le spiegazioni nella sezione VespaForEverClub...

il virato oro, è una vernice che viene passata sulle vecchie marmitte, è un oro scuro che col tempo si scurisce...
ora vado a vedere per il club
mi sai dare indicazioni piu precise al riguardo della colorazione della marmitta? che dici se dopo una spazzolata gli do sopra un trasparente ad alta temperatura?

cesare lelli

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 17:47:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
allora, devi portare la marmitta a ferro, passare un antiruggine, carteggiarlo e poi passare la vernice virato oro...

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

1008 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 17:56:17  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
ok il virato oro cos 'è un patello? o è un trasparente? e se vado dove hanno le vernici si chiama cosi?

cesare lelli

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 10:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
vIRATO oro, 95% coppale PER LEGNO, DILUIRE UN 5% DI VERNICE COLORE oro, OTTERREMO UN TRASparente con sfumature dorate, passare con tre mani successive sulla marmitta sabbiata o portata a ferro anche con pennello, con il calore si brunirà prendendo nei punti caldi sfumature marroncine....

pugnodidadi
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever