Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sondaggio: quale vespa ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Sondaggio: quale vespa ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 22:26:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
special per prima, poi primavera prima serie... la px ce l'ho già, la pk l'ho avuta...
l'et3 non mi attizza molto...
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 09:21:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
le prenderei tutte...ma se proprio dovessi scegliere la ET3 è quella che vorrei provare

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea

247 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 18:19:28  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
Tutt'e quattro indistintamente, ma avessi una pistola puntata ala tempia, tra le quattro ET3!!!!!!!

vespa50r
Utente Normale

special

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno

73 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 15:33:50  Mostra Profilo Invia a vespa50r un Messaggio Privato
50 SPECIAL 1974

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 23:36:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
sono tutte vespe da sogno ma se devo sceglire ne prenderei soltanto 2 special ed et3 tutte e due rigorosamente del 76 l'anno in cui sono nato io di pk ne ho 2 pk xl pk sush quindi .......

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 22:53:15  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
GRANLUSSO chissà se un domani....per ora mi godo ciò che già ho

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 23:11:05  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Se dovessi scegliere tra le quattro opzioni che hai elencato, dunque...

avendo già due large di epoche diverse (vnb1 del '60 e t.s. del '76) ci starebbe a pennello una px dell' 84 per avere le diverse generazioni di large.... e magari inframezzarci una gt del '68!!!! ogni large 8 anni di differenza....

Però ti dirò, per cambiare un pochino genere sceglierei la SPECIAL!!!!
Con un bel motore arrogante però

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 11:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Ho una special e una pk, un bel ET3 mi piacerebbe da matti, ma anche il px da affiancare alla SV

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

maurizio64
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: piano di conca

49 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 14:31:09  Mostra Profilo Invia a maurizio64 un Messaggio Privato
et3

vespa 150 struzzo, vespa 125 vnb, vespa 50'64
IL TUO AVATAR CREA PROBLEMI AL FORUM
TI INVITO A LEGGERE LE REGOLE PER L' INSERIMENTO DELL'AVATAR ED EVENTUALMENTE SOSTITUIRLO
PER ORA SONO STATO COSTRATTO A RIMUOVERLO

Cordialmente Gianluca
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever