Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sondaggio: quale vespa ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Sondaggio: quale vespa ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 15:53:59  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
neanche io ho nulla contro il pk anzi come + volte ho già detto mi fa tenerezza sembra un piccolo giocattolo!!!
Torna all'inizio della Pagina

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 16:16:19  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
io sceglierei il px...
una small 125 già c l'ho (primavera 1977), e per viaggiare e fare i raduni lontani il px è veramente comodo
dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare..se è per fare dei giretti una small va benissimo, et3 se vuoi qualcosa di più
se vuoi viaggiare nel vero senso della parola, px
il pk lascialo agli altri...

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 17:34:33  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
allora se scegli un pò di sportività ET3
se scegli la comodità di viaggio Px

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 17:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ET3 se hai la patente e l'età giusta..

ET3 se ti manca...

ET3 se hai già una Special...

ET3 se hai il denaro necessario...

ma, se uno solo dei punti sopra manca, allora è lei l'UNICA VESPA da prendere, perchè nessuna altra ha quella linea tanti rivoluzionaria, moderna, filante, elegante, certo nessuna , neanche una 90ss, neanche una primavera, guardala bene la SPECIAL, perchè è la QUINTAESSENZA del VESPISMO TUTTO!

Si inizia dalla Special, sempre solo da una Special, se le hai tutte devi averla, così come se non ne avessi nessuna!

Perchè niente è bello come una Special, certo forse più raro, più costoso, più sofisticato, ma quella piccola Vespa racchiude e riassume ogni stile, segnando nel tempo la diffrenza tra una Vespa belal e rara ed un vero MITO!

In mostra all'ART MUSEUM di New York, una Special rigorosamente Bianca, non è un caso...

La ET3 bellissima, ma se la parcheggi accanto ad una Special, guardale entrambe, paragonale con neutralità e capirai meglio quel che dico.

Se una è Speciale il suo nome è SPECIAL.

SERIE SPECIALE 1969-1972 (cerchi 9"), 1973-1974 (cerchi 10"), 1975-1978 (4 marce), 1978-1982 (serie migliorata), 1991(revival).

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 19:38:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ET3 se ti manca...

ET3 se hai già una Special...

ma, se uno solo dei punti sopra manca, allora è lei l'UNICA VESPA da prendere, perchè nessuna altra ha quella linea tanti rivoluzionaria, moderna, filante, elegante, certo nessuna , neanche una 90ss, neanche una primavera, guardala bene la SPECIAL, perchè è la QUINTAESSENZA del VESPISMO TUTTO!

Si inizia dalla Special, sempre solo da una Special, se le hai tutte devi averla, così come se non ne avessi nessuna!

Perchè niente è bello come una Special, certo forse più raro, più costoso, più sofisticato, ma quella piccola Vespa racchiude e riassume ogni stile, segnando nel tempo la diffrenza tra una Vespa belal e rara ed un vero MITO!

In mostra all'ART MUSEUM di New York, una Special rigorosamente Bianca, non è un caso...

La ET3 bellissima, ma se la parcheggi accanto ad una Special, guardale entrambe, paragonale con neutralità e capirai meglio quel che dico.

SERIE SPECIALE 1969-1972 (cerchi 9"), 1973-1974 (cerchi 10"), 1975-1978 (4 marce), 1978-1982 (serie migliorata), 1991(revival).

shigh voglio anke io una special

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 20:06:28  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
hahahahah povero..........ma poeta io che ho iniziato da una N cosa dovrei fare????comprarmi una special??

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 21:37:55  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ET3 se ti manca...

ET3 se hai già una ...

ma, se uno solo dei punti sopra manca, allora è lei l'UNICA da prendere, perchè nessuna altra ha quella linea tanti rivoluzionaria, moderna, filante, elegante, certo nessuna , neanche una 90ss, neanche una primavera, guardala bene la , perchè è la QUINTAESSENZA del VESPISMO TUTTO!

Si inizia dalla , sempre solo da una , se le hai tutte devi averla, così come se non ne avessi nessuna!

Perchè niente è bello come una , certo forse più raro, più costoso, più sofisticato, ma quella piccola Vespa racchiude e riassume ogni stile, segnando nel tempo la diffrenza tra una Vespa belal e rara ed un vero MITO!

Poeta le tue parole mi riempiono di orgoglio e di gioia!
Io sono un tuo seguace!
Proporrei di fare di queste parole una FAQ

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 22:23:22  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
l'et3 la considero una delle 20/22 vespe che vorrei avere un giorno nella mia impossibile collezione

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 13:33:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'et3 sarebbe un sogno, ma per questione di soldi penserei più alla special è una figata

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 14:27:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
se in questo momento avessi soldi da buttare sceglierei senza dubbio un' et3 (il px ce l'ho) e magari una special da truccare... perchè no?

RRT- Rokito Racing Team

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 08:13:41  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ET3 del 1982,.... già avuta.... nel 1982!

di quelle nominate ne ho due su quattro, io direi proprio le due che contano

ET3 e PX125E

come dice Poeta, mi manca la Special, magari prima o poila trovero'

e dell'elenco tutto il resto é noia!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo

348 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 20:26:53  Mostra Profilo Invia a vespa 50 un Messaggio Privato
et3 e special (px c'e l'ho)

Tua mamma dice piano,guida con prudenza....
ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 21:55:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
il px ce l'hanno tutti!

RRT- Rokito Racing Team

vespaebasta
Utente Medio

bella e vespa

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

125 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 09:51:40  Mostra Profilo Invia a vespaebasta un Messaggio Privato
ET3!!!!!!!!!!! Ma se dovessi scegliere meglio Primavera prima serie

il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere.

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 10:52:25  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
ET3 Blue jeans (non del 82 ovviamente) oppure Rossa, quel rosso ET3 quasi arancio..che spettacolo!!!

O una bella specialina gialla positano..

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever