Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130 polini con 28 phbh! Aiuto carburazione!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 130 polini con 28 phbh! Aiuto carburazione!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 15:12:20  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Eheh sisi belin! Comunque adesso le provo un po tutte, sennò apro di nuovo che ci metto meno.

Il cero lo accendo sicuramente

Il pistone è tutto segnato, sembre usato da 20mila km, bo può essere che con i cuscinetti andati lavorasse male e quindi si sia segnato?

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
Torna all'inizio della Pagina

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 21:12:58  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Allora ragazzi ho cambiato i cuscinetti e va molto meglio ora.. Solo che ho problemi con la carburazione. Infatti con la simonini avevo 110 di max, 55 min , av264 e spillo x8. Andava bene, almeno sul cavalletto..

Ora con la banana mi trovo la vespa stra grassa con un max da 95 e min 55. Sputacchia fuori un botto di olio. E non tiene il minimo nemmeno con la vite tutta avvitata. Ora pensavo di mettere un 85 di max, 45 min. MA come è possibile?? Non sono troppo piccoli? Potrebbe essere il polve e lo spillo? Grazie mille in anticipo!

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 14:54:26  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Nessuno che può aiutarmi ?? Adesso che ci penso... ma l'ingresso del miscelatore lo devo chiudere vero??

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 18:10:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
si il tubo del mix va tappato, comunque mi sembra troppo grosso quel minimo(posso pure sbagliarmi)

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 18:59:31  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Ok bene allora lo tappo subito. Il minimo ora ho preso un 45 e un 40. Spillo dovrei avere un x4. Smagrirebbe vero? Agli alti non sembra essere grassissima anche se un 90 al posto del 95 ce lo metto. Più che altro è al minimo! Sabato faccio un po di prove anche perchè polverizzatore e spilli li devo ordinare

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 10:02:01  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao, secondo me se hai uno spillo x4 (che ha il tratto cilindrico di 2,48mm) dovresti provare innanzitutto uno spillo che abbia il primo tratto di 2,50mm, come ad esempio l'x7. Già questo ti smagrirebbe parecchio al minimo e alle piccole aperture. Come getti mi sembrano già "piccoletti" soprattutto come getto max...

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 10:26:46  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Eh grazie carlo finalmente sei arrivato ! Comunque purtroppo ho già su un x8 che anch'esso ha il primo tratto da 2,50mm quindi ho detto una fesseria prima. Montando l'x4 come dici tu ingrasserei. Ora guardando la tabella per smagrire ancora dovrei montare un x37. Ti risulta? Il max col 95 non andava malissimo. Era il minimo enorme.

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 10:28:10  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Forse a sto punto è il polverizzatore sbagliato. Mi sembra di avere un av 266. Se prendissi l' av264 smagrirei ai bassi-medi?

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever